Milano – Con l’arrivo della stagione natalizia, Simba Toys Italia parte con un articolato piano di comunicazione che dal 12 ottobre al 20 dicembre porterà in Tv e su YouTube i brand più amati del suo catalogo.

Le campagne coinvolgeranno alcune delle linee di punta di quest’anno, tra cui Simba FluffyFly, AquaGelz, Pamper Petz, Sam Il Pompiere e il segmento Flower Market di Smoby, affiancate dai radiocomandi Jada a licenza Spidey & Surfer Stitch. A completare il quadro, la comunicazione per la linea di peluche Care Bears e il radiocomando Jada The Thing.

Continuano anche le iniziative legate al brand Majorette, protagonista con campagne stampa e partecipazione a fiere legate al mondo dell’automobile.

“Le attività natalizie di comunicazione rappresentano un investimento strategico per il consolidamento della brand awareness e il rafforzamento delle partnership commerciali”, sottolinea Giandiego Coloru, head of marketing Simba Toys Italia, “con l’obiettivo di assicurare massima visibilità ai prodotti protagonisti nei punti vendita”.