Roma – Due campagne multicanale firmate Rocco Giocattoli accompagneranno famiglie e bambini verso le festività natalizie, raccontando il mondo di Bluey e i peluche interattivi della linea Little Live Pets.

Le due linee di giocattoli Moose Toys, di cui Rocco Giocattoli è master toy distributor per il mercato italiano saranno protagoniste, a partire da metà novembre, di spot Tv da 15’’ a rotazione sui principali canali kids — Cartoonito, K2, Frisbee, Dea Junior e Boomerang — accompagnati da una campagna digital su Meta (Facebook e Instagram), TikTok, YouTube, Amazon Adv e Google Ads, per raggiungere anche i genitori e accompagnarli nella scelta dei regali natalizi, con contenuti dinamici, interattivi, studiati per valorizzare i colori, la simpatia e l’allegria dei due universi di gioco.

Protagonisti della campagna Tv e digital dedicata a Bluey sono sia i playset dedicati alla Collezione ‘Giochiamo agli Chef’, come il Supermercato, il Food Truck e il Juice Bar, sia i best seller come la Celebration Home e il peluche interattivo, pensati per immergere i bambini nel mondo del celebre cartone animato.

La campagna dedicata alla linea Little Live Pets vedrà negli spot Tv e Digital due new entry della linea: My Baby Panda che reagisce con oltre 50 suoni e movimenti realistici, e Ouchies, il cucciolo di labrador con il suo pratico trasportino, che cammina ed emette tanti suoni, da accudire e curare. Anche l’intera gamma di prodotti – che include My Walking Pig, Gotta Go Flamingo e My Really Real Bird & Cage – sarà oggetto della campagna digital, che verrà supportata da una strategia di influencer marketing con Daria Calandrelli e Federica Barone.