Napoli – In occasione delle feste natalizie, la Stazione Centrale di Napoli si tingerà di rosa, ospitando un esclusivo temporary store di Barbie. Grazie a un accordo con Retail Group – Grandi Stazioni Retail, lo spazio sarà aperto fino al 17 febbraio.

In vendita ci saranno le linee Barbie, le bambole più amate ma anche accessori e playset, con un allestimento che comprenderà la leggendaria Casa dei Sogni, il Camper e la Piscina di Barbie. Per gli adulti collezionisti o nostalgici, anche una selezione di Barbie Signature, le doll che si rifanno a icone dell’arte, della moda e della cultura pop, da acquistare per sé o per una persona speciale e rendere questo Natale ancora più indimenticabile.

I primi mille acquirenti riceveranno in regalo esclusivi gadget Barbie da collezionare e conservare. Per rendere la visita ancora più imperdibile, acquistando un prodotto Barbie si riceveranno in omaggio cinque capsule di caffè Lavazza e un cioccolatino rosa.

Per immergersi ancora di più nell’universo Barbie, a disposizione dei clienti anche una gaming station Nintendo Switch, in cui provare il videogioco Barbie ‘Sentieri a Cavallo’.