Roma – Arrivano a Roma gli Skifidol Italian Brainrot Days. Il tour live show approda nel Lazio: l’appuntamento è sabato 6 e domenica 7 dicembre alla Galleria Commerciale Porta di Roma, per due giornate di festa, incontri e spettacolo.
Il progetto – firmato da Officina Comunicazione insieme a Thekom, partner esclusivo per lo sviluppo degli eventi Brainrot nei centri commerciali – nasce per trasformare l’universo digitale di Skifidol Italian Brainrot in un’esperienza live immersiva.
Il programma della tappa prevede sei appuntamenti quotidiani – alle ore 11, 12, 15, 17, 18 e 19 – durante i quali i giovani fan potranno vivere un’esperienza immersiva con i personaggi più iconici dell’universo Skifidol Italian Brainrot. A Roma arriveranno infatti Tung Tung Tung Sahur, Mateo, Cappuccino Assassino e Bromosuaro Rex, pronti a incontrare il pubblico per scattare foto, salutare i fan e ballare insieme a loro la coreografia ufficiale, realizzata dai performer della scuola H2O di Cassino (FR) e già disponibile sui social per essere imparata in anticipo.
La Galleria Commerciale Porta di Roma si trasformerà in un vero set, con sei pannelli foto-hole dedicati ai personaggi da cercare e immortalare in una piccola ‘caccia al tesoro’ fotografica. Non mancherà il momento più atteso dai collezionisti: lo scambio delle carte Skifidol Italian Brainrot, con 2mila card omaggio distribuite nel corso delle due giornate.
