Milano – Per celebrare le feste, si aprono le porte del Disney+ Christmas Village, un’esperienza visitabile dal 19 al 21 dicembre a Milano, presso Ripa di Porta Ticinese 83. Per l’intero fine settimana, il cuore della città ospiterà un evento che unirà il fascino delle grandi storie Disney+ con l’atmosfera calda e gioiosa delle feste.
Ogni area del Village sarà ispirata ai titoli più amati della piattaforma streaming, e i visitatori potranno immergersi nel mondo dei film campioni di incassi, delle grandi serie di successo e degli iconici contenuti degli anni 2000 che ancora oggi appassionano il pubblico. Ci saranno, inoltre, gadget, installazioni scenografiche, photo opportunities, attività e workshop interattivi realizzati con il coinvolgimento dei licenziatari Giunti Editore, Lego, LipSmacker, Jakks Pacific e Funko.
In attesa dell’apertura del nuovo World of Frozen prevista per il 29 marzo 2026 a Disneyland Paris, i visitatori avranno inoltre l’opportunità di intraprendere un viaggio virtuale nelle diverse aree del Parco Disneyland. Potranno anche inviare un Messaggio per Arendelle, ispirato al gesto di amore puro che Anna dedica a Elsa.
L’accesso al Disney+ Christmas Village e la partecipazione a tutte le attività sono completamente gratuiti e consentiti solo su prenotazione nei seguenti orari fino a esaurimento posti. Agli abbonati Disney+ sarà riservata la possibilità di partecipare, sabato 20 dicembre, a un esclusivo party serale, all’insegna degli anni ’90 e 2000.
