Shenzhen (Cina) – Zuru ha annunciato che aprirà presto una nuova sede centrale in Cina, nella torre Spring Bamboo a Nanshan, Shenzhen, uno dei grattacieli più alti della città.
All’interno dell’edificio, l’azienda ha occupato otto piani per un totale di circa 32mila metri quadrati: uno spazio che può ospitare circa 3mila dipendenti Zuru, con il margine per un’ulteriore espansione.
La nuova sede centrale riunirà i team di tutte e tre le divisioni di Zuru – Zuru Toys, Zuru Tech e Zuru Edge – che spaziano da design, ingegneria, merchandising, finanza, gestione del personale, project management, software, automazione e altro ancora. Per Zuru, significa riunire in un unico edificio, su piani interconnessi, le persone che progettano, sviluppano e commercializzano i marchi dell’azienda.
“Abbiamo dedicato 22 anni alla creazione di un team eccezionale in Cina, che è al centro di tutto ciò che facciamo”, ha dichiarato Nick Mowbray, co-fondatore e ceo di Zuru. “Offrire loro un ambiente ancora più stimolante in cui collaborare è qualcosa che ci entusiasma enormemente. I prossimi anni si preannunciano ricchi di crescita, e questa sarà la base da cui questa crescita prenderà forma”.
L’azienda aveva aperto i suoi primi uffici nella regione all’inizio degli anni 2000. Nel 2027, si prevede che Zuru rappresenterà circa l’1% del Pil di Shenzhen, una quota più che significativa per una delle città più grandi e in più rapida crescita economica della Cina.
I team di Zuru inizieranno a trasferirsi nella torre Spring Bamboo all’inizio del 2027.