Rocco Giocattoli, Airbrush Plush in comunicazione Tv
Roma – Rocco Giocattoli ha lanciato la sua nuova campagna marketing per Airbrush Plush, la linea di peluche pensata per stimolare l’immaginazione dei più piccoli. La campagna è già online sui canali digital e social
Majorette rinnova la collaborazione con Quattroruote
Milano – Dopo il successo registrato nel 2022, il sistema automotive di Editoriale Domus – rappresentato da Quattroruote e Ruoteclassiche – e il famoso brand die-cast Majorette annunciano una nuova importante collaborazione. Il mese di settembre
Da Fao Schwarz arrivano le Barbie ispirate al film
Milano – L’iconica bambola Mattel è arrivata da Fao Schwarz con le sembianze di Margot Robbie nel ruolo di Barbie, sfoggiando alcuni dei look simbolo del nuovo film uscito la settimana scorsa nelle sale. Quattro
Arriva Monsters!, la nuova serie di carte collezionabili Panini con la firma di Dario Moccia
Modena – Arriva una nuova serie di carte collezionabili targate Panini, frutto della collaborazione con il content creator, divulgatore e fumettista Dario Moccia. La collezione Monsters! sarà disponibile in fumetteria e online a partire da
I giochi dell’estate di Rocco Giocattoli
Roma – Dalla linea Giocorò, Rocco Giocattoli presenta i nuovi action game a tema pirata per intraprendere avventure mozzafiato, fino ai giochi tecnologici più avanzati come il Drone Spy Racer e l'Aquacross 360. La linea
Mattel annuncia una serie di veicoli edizione limitata per i 70 anni di Matchbox
El Segundo (Usa) – Mattel festeggia i 70 anni del brand Matchbox con una nuova linea celebrativa in edizione limitata di veicoli die-cast. Una serie di automobili e non solo, arricchite con dettagli platinati, che
Quercetti lancia la linea Play Eco+
Torino – Quercetti lancia la nuova linea di giochi in plastica riciclata Play Eco+. Un assortimento pensato per ridurre le emissioni di CO2. I chiodini Fantacolor e gli altri grandi classici dell’azienda vengono proposti in
Schleich: fatturato cresciuto dell’8% nel 2022
Schwabisch Gmund (Germania) – Il fatturato 2022 di Schleich è cresciuto dell’8%. Otto anni consecutivi di crescita per la società tedesca famosa per i suoi giocattoli che ritraggono animali di ogni specie. Si parla di
Giochi Preziosi acquisisce la spagnola Munecas Arias, specializzata in bambole
Cogliate (Mb) – ll gruppo Giochi Preziosi acquisisce la spagnola Munecas Arias, specializzata in bambole e accessori artigianali di alta qualità. Un’operazione in linea con la strategia di Giochi Preziosi, che mira a creare una
Dynit: crescita del fatturato a due cifre nel 2022
Bologna - Per Dynit "il 2022 è stato un buon anno, con una crescita del fatturato a due cifre. Anche i clienti sono aumentati". Così Sergio Bogino, direttore vendite presso Dynit, specializzata nel panorama italiano
Jakks Pacific, in arrivo la linea di giocattoli di The Super Mario Bros. Movie
Santa Monica (Usa) – Jakks Pacific lancerà una linea di giocattoli in occasione dell’uscita di The Super Mario Bros. Movie, il nuovo film realizzato da Illumination e Nintendo, nelle sale italiane a partire da inizio
BabyCar: i più piccoli amano le auto di lusso
Napoli – Se i dati sulle immatricolazioni di auto nuove rivelano che gli italiani non vanno oltre l’utilitaria, quando si tratta dei propri figli si pensa decisamente in grande. Le auto giocattolo più vendute sono