Recanati (MC) – Per la Festa di San Valentino, Clementoni propone due originali idee last minute pensate per le coppie che amano scambiarsi regali unici.

Il puzzle My Frame Me Up è un pensiero personalizzato per dare vita alle proprie emozioni o regalarne a familiari e amici, anche per San Valentino. Basta collegarsi al sito Clementoni nella sezione Personalizza, scegliere la pezzatura (60, 100 o 250 pezzi, sempre nel formato standard 31 x 31 cm), caricare la foto da trasformare in puzzle e, se si vuole, renderla ancora più speciale con stickers e testo.

Ma San Valentino quest’anno fa rima anche con Sapientino. Alle coppie che amano il vintage Clementoni propone infatti una Time Capsule Collection tutta da collezionare: un’edizione limitata in puro stile anni ’80 -’90 di magliette, tazze e shopper con le grafiche che hanno accompagnato l’infanzia di tutti noi. La collezione personalizza accessori di uso quotidiano, con un mix ironico di linguaggi e icone che trovano la loro origine nell’heritage del brand, come le coloratissime shopper.

La Capsule è stata creata da Clementoni in collaborazione con Leagas Delaney, ed è disponibile a questo link.