Sylvanian Families conquista il cuore dei collezionisti adulti
Milano – L’ultimo Natale, Sylvanian Families si è confermato protagonista del fenomeno kidult: il brand di Epoch di Fantasia ha conquistato non solo bambini e famiglie, ma anche adolescenti e giovani adulti alla ricerca di
Fila rinnova il sostegno alla Fondazione Dynamo Camp Ets
Firenze – F.I.L.A. - Fabbrica Italiana Lapis ed Affini rinnova il proprio impegno al fianco della Fondazione Dynamo Camp Ets, che da 18 anni offre gratuitamente programmi di terapia ricreativa ai minori dai 6 ai
Fenomeno regifting: un italiano su tre ricicla i regali non graditi
Milano – Un’indagine condotta da Ipsos per eBay svela come si comportano gli italiani nei confronti della pratica del regifting, ovvero la rivendita dei regali. Tra chi ha ricevuto un regalo non gradito a Natale
Assogiocattoli presenta la campagna digitale ‘Fireworks Night’
Milano – Assogiocattoli, da sempre impegnata nella sensibilizzazione verso un uso responsabile e consapevole dei fuochi d’artificio, lancia la nuova campagna ‘Fireworks Night’. L’obiettivo è promuovere comportamenti che garantiscano la sicurezza, incoraggiando l’acquisto di prodotti
Carioca lancia il nuovo marcatore acrilico Acrylic Paint Marker
Settimo Torinese (TO) – Carioca lancia il nuovo Acrylic Paint Marker, lo speciale marcatore acrilico perfetto per chi ama l’hobbystica e il fai da te. Pensato per rendere la pittura più semplice e accessibile, questo marcatore
Bbc Studios e Disney: Bluey diventerà un film per il cinema
Burbank (Usa) – Bbc Studios e The Walt Disney Company hanno annunciato il primo lungometraggio animato in assoluto per Bluey, la serie animata vincitrice di Emmy e Bafta Award. Il nuovo accordo prevede che Disney
Il ‘Regalo sospeso’ di Unicef e Clementoni entra nell’ospedale Niguarda di Milano
Milano – È tornata a Milano, presso il Grande Ospedale Metropolitano Niguarda l’iniziativa del ‘Regalo sospeso’, realizzata da Unicef Italia in collaborazione con Clementoni. A effettuare la consegna dei kit del ‘Regalo sospeso’ ai bambini
Db-Line lancia una campagna per acquistare il prodotto fisico
Biandronno (VA) –Db-Line ha lanciato una campagna social, in occasione delle festività di Natale, invitando i consumatori e i fan dell’entertainment attraverso i suoi canali (Facebook e Instagram) a scegliere e acquistare un prodotto fisico,
La Boing App approda su Android Tv e Google Tv
Milano – Boing SpA, la società nata dalla joint-venture Rti Mediaset e Warner Bros. Discovery, ha annunciato il lancio della Boing App su Android Tv e Google Tv, estendendo così la sua presenza sulle piattaforme
Bontempi in campagna Tv su Rai Gulp con lo spot di Natale
Potenza Picena (MC) – Bontempi, storico marchio italiano conosciuto per i suoi strumenti musicali dedicati ai più piccoli, torna in Tv con la sua campagna pubblicitaria natalizia. Dopo la messa in onda durante il periodo
Anche Gleison Bremer insieme ad Assogiocattoli a sostegno del Giocattolo Sospeso
Torino – Gleison Bremer, difensore della Nazionale Brasiliana e della Juventus, ha scelto di aderire all’iniziativa Giocattolo Sospeso, un progetto che trasforma un gesto semplice in un dono di speranza e gioia per i bambini
Faber-Castell Italia lancia il concorso Creature Creative
Milano – Faber-Castell Italia annuncia il lancio del concorso Creature Creative, un'iniziativa che premia i suoi consumatori con esclusivi kit di prodotti dedicati alla creatività. Partecipare è semplice e aperto a tutti: per ogni 10