Borella, arriva la linea creativa Djee Bear
Agnadello (CR) – Borella distribuirà una nuova gamma di prodotti per il back to school dei più piccoli: Djee Bear. La nuova linea creativa è pensata per coinvolgere i bambini in attività semplici, manuali e
Mga Entertainment: una Bratz da collezione in collaborazione con Jean Paul Gaultier
Milano – Mga Entertainment ha annunciato una collaborazione tra Bratz, il suo celebre brand di fashion doll, e l’estetica iconica e audace di Jean Paul Gaultier. Questa doll da collezione è una vera opera d’arte:
Crayola lancia il sondaggio globale ‘Qual è il tuo colore preferito?’
Forlì (FC) – Crayola ha lanciato l'iniziativa ‘Qual è il tuo colore preferito?’. Fino al 30 settembre tutti – in ogni parte del mondo – sono invitati a partecipare a un sondaggio globale per eleggere i
Action apre un nuovo punto vendita a Oleggio, in provincia di Novara
Oleggio (NO) – Action apre il suo primo punto vendita a Oleggio, in provincia di Novara. Il numero totale di negozi dell’insegna in Italia sale così a 165.< Situato in via Carmine 24 ed esteso su una superficie di circa 743 metri quadrati,
Milano Licensing Day: gli eventi in programma per il 17 settembre
Milano – È fissato per il prossimo 18 settembre l’appuntamento con Milano Licensing Day, l’evento organizzato da Mld Entertainment – di cui TG Tuttogiocattoli è media partner – focalizzato sul networking e sullo sviluppo di
Stokke, nuove stampe e colori per Yoyo e Tripp Trapp
Milano – Dopo aver recentemente lanciato l’iniziativa del Milan Strolling Club – community per giovani genitori che vivono le sfide della grande città tra mobilità urbana, tematiche ambientali e di aggregazione sociale – il passeggino icona
DeAPlaneta Entertainment, 15 artisti reinterpretano l’Ape Maia
Milano – Nell’anno della celebrazione dei 50 anni de L’Ape Maia, 15 artisti – tra writer, graphic designer, illustratori e creativi – sono stati invitati da DeAPlaneta Entertainment a reinterpretare, secondo il proprio stile, il mondo di Maia partendo
L’e-commerce in Italia genera 150 miliardi di euro, il 7% del Pil
Milano – L’e-commerce si conferma un motore fondamentale per lo sviluppo economico, sociale e ambientale dell’Italia. Nel 2023-2024, il settore ha prodotto un impatto complessivo pari a 150,1 miliardi di euro – di cui 88,6 miliardi di euro di
StoPuzzle, un nuovo brand di puzzle artistici per adulti
Milano – Secondo l’ultimo studio EY Decoding the Digital Home 2024, il 42% delle famiglie italiane è preoccupato per il tempo trascorso online dai propri membri e il 36% delle persone dichiara di passare più
Bandai Namco, il 31 ottobre arriva il nuovo videogioco dei Paw Patrol
Milano – Outright Games, publisher specializzato in prodotti d'intrattenimento interattivi per famiglie, in collaborazione con Nickelodeon, ha ufficialmente svelato Paw Patrol Rescue Wheels: Championship, un nuovo gioco di corse di kart con protagonisti i celebri cuccioli
Peg Perego, il 9 luglio l’incontro tra direzione e sindacati
Arcore (MB) – Il primo incontro tra direzione e sindacati è fissato per il 9 luglio, e anche le istituzioni scendono in campo accanto agli operai di Peg Perego, dopo l’annuncio dei 90 licenziamenti nello storico
Dal Negro entra nelle carte da collezione con la limited edition Prede Predatori
Milano – Dal Negro, azienda attiva nella produzione di carte da gioco, giochi da tavolo e di società, entra ufficialmente nel mondo delle carte da collezione con Dal Negro Collection. La prima edizione limitata, apripista