Star Wars: Young Jedi Adventures, la seconda stagione debutta il 14 agosto
Milano – La seconda stagione di Star Wars: Young Jedi Adventures, la serie animata originale di Lucasfilm, debutterà su Disney+ mercoledì 14 agosto, mentre la seconda metà della stagione arriverà all’inizio del 2025. Inoltre, una
Ama Gioconaturalmente, un’anima green per giocattoli sostenibili
Pisa – Ama Gioconaturalmente è una società nata dalla volontà di distribuire e rappresentare sul territorio italiano prodotti di eccellenza nel settore bambino, dalla prima infanzia agli anni della fanciullezza con giocattoli educativi, naturali, ecologici
Sangalli (Confcommercio): per aiutare i negozi, serve “una giusta tassazione delle grandi multinazionali”
Roma – “Il ruolo economico e sociale del commercio, dei servizi di prossimità, sempre più si scontra col preoccupante fenomeno delle chiusure delle attività nelle città, dai centri storici alle periferie. La riduzione del numero
Arriva la quarta generazione delle trottole Beyblade
Milano – In occasione del 25esimo anniversario di Beyblade, oltre all’imminente arrivo della nuova serie anime, Hasbro ha annunciato il rinnovo della partnership con Tomy Company, T-Licensing Inc e Adk Emotions NY per il lancio
Il Summer Village di Toys Center arriva a Cattolica
Cogliate (MB) – Il Summer Village di Toys Center prenderà il via nella città di Cattolica (RN), in Piazza Primo Maggio, da giovedì 13 a domenica 16 giugno. Una quattro giorni dedicata a numerose attività educative e ricreative
Spin Master stringe una partnership con Moonbug
Toronto (Canada) – Spin Master unirà le forze con Moonbug per creare contenuti, prodotti ed esperienze destinati ai bambini di tutto il mondo, con un posizionamento mirato sui media per alcuni dei brand più iconici
Lego: Davide Cajani è il nuovo head of marketing Italia
Milano – È Davide Cajani il nuovo head of marketing di Lego Italia. Classe 1982, Davide aveva già ricoperto il ruolo di senior brand manager e trade marketing manager in Lego tra il 2010 e
EntraInGioco, gli ospiti della prima edizione
Milano – Si parte alle 10 di sabato 18 novembre e si giocherà fino alle 23. E poi ancora domenica 19, dal mattino e fino alle 19. Più di 20 ore per divertirsi con tanti giochi in scatola, di carte
Netflix: 15 milioni gli utenti mensili per il piano con adv
Milano – A un anno dall’arrivo dell’abbonamento con pubblicità, Netflix ha reso noti i dati relativi a questo tipo di sottoscrizione. Sono 15 milioni gli utenti attivi mensilmente, a livello globale, in aumento rispetto ai
Al via la campagna di loyalty Clementoni Friends
Recanati (MC) – Clementoni, in collaborazione con l’agenzia di marketing Mediamilano, ha lanciato Clementoni Friends, una campagna di loyalty per fidelizzare clienti e negozianti. Punti cardine del progetto, che nasce in collaborazione con il normal
Il 19 novembre a Roma la finale mondiale di Bang!
Roma – Nella suggestiva cornice del Saloon dell’Area Far West del Parco Divertimenti Cinecittà World, a Roma, domenica 19 novembre dodici finalisti si sfideranno in cinque turni per il titolo di campione mondiale di Bang!.
Una nuova avventura digitale per i Puffi
Milano – Il publisher Microids e Imps hanno svelato il trailer di lancio per il videogioco d’avventura 3D, I Puffi 2 – Il prigioniero della Pietra Verde. Il trailer offre uno sguardo alla leggenda che circonda