Generazione G: quasi un milione di euro raccolti nell’ultimo anno per sostenere la genitorialità
Milano – Con quasi 1 milione di euro raccolti in poco più di un anno, Generazione G si conferma un progetto ad alto impatto sociale, nato per sostenere la genitorialità e contrastare il calo delle
Clementoni lancia la Metamorphic Art Collection – Stranger Things
Recanati (MC) – Grazie alla sua partnership con Netflix, Clementoni presenta Metamorphic Art Collection – Stranger Things, un prodotto rivoluzionario che include un puzzle da 520 pezzi, una cornice assemblabile e una striscia Led multicolore adesiva.
Città del sole lancia il suo nuovo Programma Fedeltà
Milano – Da Città del sole è arrivato il nuovo Programma Fedeltà, un'iniziativa pensata per ringraziare tutti i clienti che, con la loro fiducia, rendono ogni giorno i negozi fisici e il sito un luogo
Da ottobre sarà disponibile l’Atari 2600+ Pac-Man Edition
Milano – Plaion Replai e Atari hanno annunciato una nuova versione di una console classica, l’Atari 2600+ Pac-Man Edition, che verrà lanciata in tutto il mondo il prossimo 31 ottobre. Questo nuovo prodotto celebra la
220mila presenze per Cartoon Club & RiminiComix
Rimini – È appena terminata la 41esima edizione di Cartoon Club & RiminiComix, lo storico Festival Internazionale del Cinema d’Animazione, del Fumetto e dei Games, organizzato da Acli Arte e Spettacolo di Rimini. Dal 13
Amazon, torna il Prime Day, dall’8 all’11 luglio
Milano – L’undicesima edizione di Prime Day, l’evento annuale di offerte di Amazon in esclusiva per i clienti Prime, torna dall’8 all’11 luglio con una novità: per la prima volta, ben quattro giorni per fare
Hellodì e Panini firmano l’album di figurine per i 70 anni di Yamaha
Milano – In occasione del 70esimo anniversario di Yamaha, nasce un progetto editoriale inedito, curato dall’agenzia creativa Hellodì: un album di figurine celebrativo che racconta la storia della casa motociclistica giapponese attraverso 42 immagini d’archivio
Fila annuncia le scuole vincitrici dell’iniziativa ‘Fatti sentire, colorando!’
Firenze – Si è da poco conclusa la selezione dei manifesti candidati a ‘Fatti sentire, colorando!’, l’iniziativa promossa da F.I.L.A. – Fabbrica Italiana Lapis ed Affini all’interno dell’Hub Insegnanti unfuturodacolorare.it. Un progetto che ha raccolto
Ipsos acquisisce The Bva Family: nasce in Italia Ipsos Doxa
Milano – Il Gruppo Ipsos ha formalizzato il completamento dell'acquisizione di The Bva Family, gruppo francese ampiamente riconosciuto nell’ambito delle ricerche di mercato, con una solida presenza anche nel Regno Unito e in Italia. L'operazione
Peg Perego, l’intervento del consigliere regionale Jacopo Dozio
Arcore (MB) – Dopo gli scioperi della scorsa settimana in seguito all’annuncio di 90 licenziamenti in Peg Perego, Jacopo Dozio, consigliere regionale brianzolo di Forza Italia, vuole riportare la questione di nuovo all’attenzione del Pirellone.
Pop Mart, azioni in calo dopo un articolo del People’s Daily contro le blind box
Pechino (Cina) – Venerdì scorso, il People’s Daily – organo stampa controllato dal Comitato centrale del Partito comunista cinese – ha pubblicato un articolo in cui criticava la pratica sempre più comune della vendita di
Hot Wheels: arriva il die-cast 1:64 ispirato a F1 Il Film
Milano – In vista dell'uscita nelle sale cinematografiche di tutto il mondo di F1 Il Film, Hot Wheels ha annunciato il lancio di un modello die-cast in edizione limitata ispirata al team presente nel lungometraggio,