Disney Store apre all’interno di Selfridges London
Londra (Uk) – Disney Store ha inaugurato un punto vendita dedicato all'interno dei grandi magazzini Selfridges London, con una selezione unica di prodotti Disney Parks, mai offerti prima al di fuori dei suoi parchi a
Spielwarenmesse: spazio espositivo quasi al completo per l’edizione 2026
Norimberga – La prossima edizione di Spielwarenmesse, la fiera internazionale del giocattoloin programma dal 27 al 31 gennaio 2026 al centro espositivo di Norimberga, si avvicina a grandi passi, con uno spazio espositivo già quasi
Mattel apre ad Amsterdam la mostra Barbie: The Dream Experience
Amsterdam (Paesi Bassi) – Wondr Experience Amsterdam, parco giochi artistico destinato agli adulti, e Mattel hanno unito le forze per lanciare Barbie: The Dream Experience, un viaggio che celebra gli oltre 65 anni della celebre
Yas!Games: sei nuovi titoli in arrivo e una campagna Tv per il Natale
Roma – Yas!Games prepara la stagione autunnale e natalizia con il lancio di sei nuovi party game e una campagna di comunicazione che sarà attiva da metà ottobre a metà dicembre. Il piano adv prevede
Legami svela la sua nuova collezione per Halloween 2025
Milano – Viola e arancione, creatività e ironia: così Legami, brand italiano specializzato in stationery e gift, reinterpreta la festa più misteriosa dell’anno con una nuova collezione dedicata ad Halloween 2025. La linea propone prodotti
La Toy Association statunitense inaugura a Los Angeles il Toy Building
El Segundo (Usa) – La Toy Association, l’associazione statunitense di categoria per il settore dei giocattoli, ha inaugurato a El Segundo, il nuovissimo Toy Building, situato nel cuore di quello che è già stato soprannominato
Asmodee lancia il nuovo brand Asmodee Kids
Guyancourt (Francia) – Asmodee ha lanciato un nuovo brand dedicato ai prodotti per i giocatori più giovani: Asmodee Kids. Obiettivo della nuova linea è quella di prendere i giochi più iconici dell’azienda e adattarne le
Mattel, una campagna globale per la partnership tra Hot Wheels e Formula 1
Milano – Per celebrare la partnership di Hot Wheels e Formula 1, Mattel ha lanciato una campagna di comunicazione globale. Scopo dell’iniziativa è mettere in evidenza l’impegno del marchio verso l’autenticità nel mondo della cultura
Epoch: addio al presidente e ceo Michihiro Maeda
Tokyo (Giappone) – Il primo settembre è venuto a mancare Michihiro Maeda (nella foto), presidente e ceo di Epoch, all’età di soli 67 anni. Alla guida dell’azienda famigliare, Maeda è stato nominato presidente nel 1995,
Legami lancia le nuove collezioni stationery per il back to school
Milano – In vista del ritorno a scuola, Legami amplia la propria offerta stationery con una collezione che punta su design, nuovi personaggi e funzionalità, consolidando il posizionamento del brand nel segmento lifestyle & gift.
Action inaugura due nuovi store, in provincia di Chieti e Alessandria
Milano – Action, la catena di discount non-food, continua la sua espansione in Italia con l’apertura di due nuovi store a Rocca San Giovanni, in provincia di Chieti, in Abruzzo, e ad Acqui Terme, in
Marvel Zombies, la serie animata arriva il 24 settembre su Disney+
Milano – Disney+ ha diffuso il trailer e le prime immagini di Marvel Zombies, la nuova serie Marvel Animation, composta da quattro episodi, in arrivo su Disney+ il 24 settembre. Dopo che gli Avengers sono














