Asmodee lancia il nuovo brand Asmodee Kids
Guyancourt (Francia) – Asmodee ha lanciato un nuovo brand dedicato ai prodotti per i giocatori più giovani: Asmodee Kids. Obiettivo della nuova linea è quella di prendere i giochi più iconici dell’azienda e adattarne le
Mattel, una campagna globale per la partnership tra Hot Wheels e Formula 1
Milano – Per celebrare la partnership di Hot Wheels e Formula 1, Mattel ha lanciato una campagna di comunicazione globale. Scopo dell’iniziativa è mettere in evidenza l’impegno del marchio verso l’autenticità nel mondo della cultura
Epoch: addio al presidente e ceo Michihiro Maeda
Tokyo (Giappone) – Il primo settembre è venuto a mancare Michihiro Maeda (nella foto), presidente e ceo di Epoch, all’età di soli 67 anni. Alla guida dell’azienda famigliare, Maeda è stato nominato presidente nel 1995,
Legami lancia le nuove collezioni stationery per il back to school
Milano – In vista del ritorno a scuola, Legami amplia la propria offerta stationery con una collezione che punta su design, nuovi personaggi e funzionalità, consolidando il posizionamento del brand nel segmento lifestyle & gift.
Action inaugura due nuovi store, in provincia di Chieti e Alessandria
Milano – Action, la catena di discount non-food, continua la sua espansione in Italia con l’apertura di due nuovi store a Rocca San Giovanni, in provincia di Chieti, in Abruzzo, e ad Acqui Terme, in
Faba, debutta un nuovo formato: i Dischi Sonori
Milano – Dopo aver conquistato il cuore di grandi e piccini con i suoi Personaggi Sonori, Faba torna a sorprendere le famiglie italiane con una novità assoluta: i Dischi Sonori, il nuovo formato audio compatibile
Generazione G: quasi un milione di euro raccolti nell’ultimo anno per sostenere la genitorialità
Milano – Con quasi 1 milione di euro raccolti in poco più di un anno, Generazione G si conferma un progetto ad alto impatto sociale, nato per sostenere la genitorialità e contrastare il calo delle
Clementoni lancia la Metamorphic Art Collection – Stranger Things
Recanati (MC) – Grazie alla sua partnership con Netflix, Clementoni presenta Metamorphic Art Collection – Stranger Things, un prodotto rivoluzionario che include un puzzle da 520 pezzi, una cornice assemblabile e una striscia Led multicolore adesiva.
Città del sole lancia il suo nuovo Programma Fedeltà
Milano – Da Città del sole è arrivato il nuovo Programma Fedeltà, un'iniziativa pensata per ringraziare tutti i clienti che, con la loro fiducia, rendono ogni giorno i negozi fisici e il sito un luogo
Da ottobre sarà disponibile l’Atari 2600+ Pac-Man Edition
Milano – Plaion Replai e Atari hanno annunciato una nuova versione di una console classica, l’Atari 2600+ Pac-Man Edition, che verrà lanciata in tutto il mondo il prossimo 31 ottobre. Questo nuovo prodotto celebra la
220mila presenze per Cartoon Club & RiminiComix
Rimini – È appena terminata la 41esima edizione di Cartoon Club & RiminiComix, lo storico Festival Internazionale del Cinema d’Animazione, del Fumetto e dei Games, organizzato da Acli Arte e Spettacolo di Rimini. Dal 13
Le Polly Pocket entrano nel mondo della moda con Gcds
Milano – Mattel e la casa di moda italiana Gcds hanno annunciato una speciale collaborazione, che reinterpreta il brand Polly Pocket attraverso i canoni dell’alta moda per Mattel Creations, la piattaforma che racchiude il meglio













