Starbright Licensing agente per Blue Lock in Italia
Modena – Starbright Licensing ha acquisito i diritti di licensing in Italia del manga e anime giapponese Blue Lock. Pubblicato per la prima volta nel 2018, nell’ottobre 2022 è stata lanciata la prima serie animata
Toys Center trasforma i suoi negozi in Uffici Postali di Babbo Natale
Milano – Il Natale arriva da Toys Center con nuovi spot e un evento dedicato alle letterine dei più piccoli. Per dare il via alle celebrazioni, l'insegna ha realizzato uno spot, disponibile sui principali canali
Black Friday 2024: gli italiani non rinunciano allo shopping
Milano – Secondo l’ultima edizione dell’Italy Holiday Shopping Outlook di Bain & Company Italia, in collaborazione con Azerion powered by Captify e Toluna, che ha coinvolto oltre 1.000 consumatori, il Black Friday si riconferma un
Negli Usa arriva Amazon Haul, per i prodotti sotto i 20 dollari
Seattle (Usa) – Amazon ha lanciato, negli Stati Uniti, un’estensione dell’app Amazon Shopping per la vendita di prodotti con un prezzo sotto i 20 dollari. Si chiama Amazon Haul e, tramite questa, è possibile acquistare più di 300 milioni di prodotti
Anche Toys Center aderisce all’iniziativa Giocattolo Sospeso
Milano – In vista del Natale, Toys Center rinnova il suo impegno per la solidarietà con l'iniziativa ‘Giocattolo Sospeso’, realizzata in collaborazione con Assogiocattoli e Fondazione Abio Italia Ets per il bambino in ospedale. Dal
Quercetti e Cranio Creations lanciano il gioco da tavolo Point Art
Milano – Cranio Creations e Quercetti hanno unito le forze per la creazione di un gioco da tavolo interamente made in Italy: Point Art. Il meccanismo è molto semplice: ogni giocatore deve far indovinare agli
Clementoni riceve il Premio Innovazione Smau
Milano – Questo pomeriggio, in occasione di Smau (FieraMilanoCity MiCo, 29-30 ottobre), si terrà il workshop ‘Open Innovation: sfruttare la collaborazione aperta per un futuro più sostenibile e smart’. In questo panel, imprenditori e manager
Bontempi, per il Natale 2024 una campagna Tv sui canali Rai
Macerata – Bontempi, azienda italiana specializzata nella produzione di strumenti musicali giocattolo, sarà presente sulle reti Rai durante il periodo natalizio. In particolare, il brand sarà protagonista di una campagna pubblicitaria che andrà in onda
Sabbiarelli protagonista dell’area Junior a Lucca Comics & Games
Lucca –Sabbiarelli, azienda veronese specializzata nella creazione di giochi di colorazione con la sabbia, partecipa per il secondo anno consecutivo a Lucca Comics Junior, proponendo una serie di laboratori creativi gratuiti aperti a tutti i
Arriva RisiKo! Deluxe, con la plancia più grande di sempre
Milano – Dopo le fortunatissime edizioni a tema RisiKo! Napoli, RisiKo! Antartide, RisiKo! Oceano e il restyling della versione classica, il celebre gioco di strategia torna con un’edizione RisiKo! Deluxe pensata per tutti i veri
Le Monster High supportano l’associazione Fare X Bene
Milano – Per il secondo anno consecutivo, le doll Monster High, introdotte sul mercato da Mattel per la prima volta nel 2010 per promuovere un mondo più inclusivo, si uniscono all’associazione Fare X Bene, per
Hasbro: sui risultati del Q3 pesa la cessione di eOne
Pawtucket (Usa) – Nel terzo trimestre 2024, i ricavi di Hasbro sono diminuiti del 15% (-9% se si esclude la cessione di eOne). Nel segmento Wizards of the Coast e Digital Gaming, i ricavi sono