BrandMate cambia nome e diventa BrandMania
Essen (Germania) – Il 25 e 26 giugno, la Grand Hall della Zeche Zollverein di Essen è diventata il punto di incontro per brand maker, professionisti delle licenze e creativi. BrandMate, evento organizzato da Spielwarenmesse,
Mattel presenta la prima Barbie con diabete di tipo 1
Milano – Mattel ha annunciato il debutto della prima Barbie con diabete di tipo 1 (T1D). Questa nuova doll, aggiunta alla linea Fashionistas, consentirà a un maggior numero di bambini di vedersi riflessi in Barbie,
Dynit è partner di Officina Comunicazione per gli Skifidol Italian Brainrot
Milano – Dynit è partner di Officina Comunicazione, casa editrice titolare dell’Ip Skifidol Italian Brainrot, per la distribuzione nel canale retail, ingrosso e Gdo di tre linee di prodotto dedicate al fenomeno: Universo Psichedelico –
Borella, arriva la linea creativa Djee Bear
Agnadello (CR) – Borella distribuirà una nuova gamma di prodotti per il back to school dei più piccoli: Djee Bear. La nuova linea creativa è pensata per coinvolgere i bambini in attività semplici, manuali e
Mga Entertainment: una Bratz da collezione in collaborazione con Jean Paul Gaultier
Milano – Mga Entertainment ha annunciato una collaborazione tra Bratz, il suo celebre brand di fashion doll, e l’estetica iconica e audace di Jean Paul Gaultier. Questa doll da collezione è una vera opera d’arte:
Milano Licensing Day: gli eventi in programma per il 17 settembre
Milano – È fissato per il prossimo 18 settembre l’appuntamento con Milano Licensing Day, l’evento organizzato da Mld Entertainment – di cui TG Tuttogiocattoli è media partner – focalizzato sul networking e sullo sviluppo di
Stokke, nuove stampe e colori per Yoyo e Tripp Trapp
Milano – Dopo aver recentemente lanciato l’iniziativa del Milan Strolling Club – community per giovani genitori che vivono le sfide della grande città tra mobilità urbana, tematiche ambientali e di aggregazione sociale – il passeggino icona
DeAPlaneta Entertainment, 15 artisti reinterpretano l’Ape Maia
Milano – Nell’anno della celebrazione dei 50 anni de L’Ape Maia, 15 artisti – tra writer, graphic designer, illustratori e creativi – sono stati invitati da DeAPlaneta Entertainment a reinterpretare, secondo il proprio stile, il mondo di Maia partendo
L’e-commerce in Italia genera 150 miliardi di euro, il 7% del Pil
Milano – L’e-commerce si conferma un motore fondamentale per lo sviluppo economico, sociale e ambientale dell’Italia. Nel 2023-2024, il settore ha prodotto un impatto complessivo pari a 150,1 miliardi di euro – di cui 88,6 miliardi di euro di
StoPuzzle, un nuovo brand di puzzle artistici per adulti
Milano – Secondo l’ultimo studio EY Decoding the Digital Home 2024, il 42% delle famiglie italiane è preoccupato per il tempo trascorso online dai propri membri e il 36% delle persone dichiara di passare più
Bandai Namco, il 31 ottobre arriva il nuovo videogioco dei Paw Patrol
Milano – Outright Games, publisher specializzato in prodotti d'intrattenimento interattivi per famiglie, in collaborazione con Nickelodeon, ha ufficialmente svelato Paw Patrol Rescue Wheels: Championship, un nuovo gioco di corse di kart con protagonisti i celebri cuccioli
Peg Perego, il 9 luglio l’incontro tra direzione e sindacati
Arcore (MB) – Il primo incontro tra direzione e sindacati è fissato per il 9 luglio, e anche le istituzioni scendono in campo accanto agli operai di Peg Perego, dopo l’annuncio dei 90 licenziamenti nello storico