Playmobil, accordo con Disney per le licenze di Topolino e Winnie the Pooh
Zirndorf (Germania) - Playmobil 1.2.3, la linea di playset prodotta dalla società tedesca Geobra Brandstätter, si arricchisce con i personaggi Disney: dall'estate 2023 ci saranno Topolino e Minnie, assieme a Winnie the Pooh, Tigro e
Alexa crea storie per bambini con l’intelligenza artificiale
Seattle (Usa) - Alexa, l'assistente vocale di Amazon, permette ai bambini di creare storie con l'intelligenza artificiale. Attraverso il comando 'Alexa, make a story' (Alexa, crea una storia), i bambini potranno attivare la nuova funzione
Mga Entertainment entra in cucina con Make It Mini Food
Los Angeles (Usa) - Mga Entertainment espande il Miniverse, la sua linea di giocattoli in miniatura, con Make It Mini Food. Versioni in miniatura di ingredienti da cucina (non edibili), con tanto di packaging di
Rocco Giocattoli amplia la linea di board game Giocorò
Roma – Questo Natale la linea di action e i children game Giocorò, distribuita in esclusiva per l’Italia da Rocco Giocattoli, si arricchisce di quattro nuove referenze per tutte le età. La prima grande novità
Clementoni e Unicef ancora insieme per il Regalo sospeso
Recanati (MC) – Torna anche quest’anno l’iniziativa Unicef del Regalo sospeso, realizzata in collaborazione con Clementoni: i bambini ospiti in strutture ospedaliere e in case famiglia in Italia riceveranno speciali cofanetti regalo dedicati al tema
Centri commerciali: una protesta per chiedere la riapertura nei weekend
Milano – I punti vendita di tutti i centri commerciali d’Italia manifesteranno martedì 11 maggio alle ore 11 contro le chiusure nei fine settimana. La protesta avverrà tramite il gesto simbolico di abbassare le saracinesche
Disney+, nuovi contenuti speciali per lo Star Wars Day
Milano – In occasione del 4 maggio (May the 4th), anche conosciuto come Star Wars Day, su Disney+ debuttano la nuova serie originale Star Wars: The Bad Batch un cortometraggio de I Simpson a tema
Fisher-Price, i nuovi giocattoli che si ispirano al passato
Fisher-Price, il brand Mattel dedicato alla fascia d’età che va da zero a sei anni, ha annunciato il prossimo arrivo di una linea di giocattoli che prende ispirazione dagli anni ’80 e ’90, e dall’attuale
Mga Entertainment: la serie animata Rainbow High debutta su Netflix
Milano – La serie animata Rainbow High approda su Netflix: da oggi è possibile vedere in anteprima sulla famosa piattaforma di streaming uno speciale di 42 minuti che racchiude i primi episodi della serie animata.
Clementoni celebra la festa della Mamma con il puzzle My Frame Me Up
Recanati (MC) – Per rendere ancor più speciale la prossima Festa della Mamma, Clementoni propone il puzzle personalizzato My Frame Me Up, un modo nuovo per rendere speciali i ricordi e dare vita alle proprie
Centri commerciali ancora chiusi nei fine settimana
Roma – Niente riapertura dei centri commerciali nei fine settimana. Nel testo finale del decreto aperture non c’è più il riferimento, presente nelle bozze, sulla possibilità di aprire i centri commerciali e i parchi commerciali
Rocco Giocattoli, è on air la campagna Tv della linea Giocorò
Roma – Arrivano in Tv (e nei negozi) i giochi da tavolo della linea Giocorò di Rocco Giocattoli. Fino al 15 maggio la storica azienda, attiva da quasi 60 anni nel panorama della realtà distributiva