Action apre un nuovo punto vendita a Torino
Torino – Action, la catena di discount non-food, ha aperto il suo terzo negozio a Torino, il dodicesimo nella provincia, portando il numero totale di punti vendita Action in Italia a 174. Spazioso e facilmente
Josh Simon è il nuovo ceo di Funko
Everett (Usa) – Il Consiglio di Amministrazione di Funko ha nominato il suo nuovo ceo: si tratta di Josh Simon (nella foto). In carica dal 1° settembre, prende il posto del ceo ad interim, Mike
Simba Toys, debutta la serie premium Majorette Collection
Fürth (Germania) – Simba Toys arricchisce il suo portfolio con la nuova serie Collection di Majorette. La nuova gamma di veicoli in scala 1:64 combina dettagli di alta qualità con confezioni particolarmente curate, appositamente realizzate per i
Giochi Uniti, a giocAosta l’esordio italiano di Duello per Cardia
Napoli – È stata giocAosta, la popolare kermesse ospitata nel centro di Aosta dall’8 all’11 agosto, il palcoscenico su cui ha esordito ufficialmente Duello per Cardia. Il gioco di carte, portato in Italia da Giochi Uniti,
Square Enix annuncia due giochi da tavolo a tema Final Fantasy
Londra (Uk) – Square Enix ha annunciato l’uscita di due nuovi giochi da tavolo: il card game Chocobo’s Crystal Hunt Deluxe e il board game Final Fantasy: Moogle Bounty Mayhem. Il gioco di arte Chocobo’s
Dazi, sette retailer su dieci lamentano un impatto negativo sulla propria attività
Milano – Inflazione, dazi, rincari e instabilità economica continuano a mettere sotto pressione le piccole imprese italiane: il 35% dei commercianti si dice pessimista sul futuro del proprio business, complici l’aumento dei costi, le difficoltà
Mitama è il primo brand di cancelleria nella Gdo italiana secondo Nielsen
Jesi (AN) – Mitama è il marchio di cancelleria numero uno in Italia nella Grande distribuzione (Fonte: dati Nielsen Totale Italia 2024, vendite a valore). Un traguardo che conferma l’impegno, la visione e la strategia
Hasbro, in arrivo due nuovi board game e due espansioni per Talisman e HeroQuest
Milano – Grandi novità nel catalogo Hasbro. In arrivo, due giochi di piazzamento tessere e due espansioni di iconici giochi di ruolo, Talisman e HeroQuest. In Cosmolancer – disponibile da giugno – ai partecipanti viene
Al via la campagna ‘Viaggi sicuri con Joie e Coccole Sonore’
Milano – Si chiama ‘Viaggi sicuri con Joie e Coccole Sonore’ la campagna informativa realizzata da Joie, brand internazionale specializzato in soluzioni viaggio e puericultura pesante per la prima infanzia, in collaborazione con Coccole Sonore,
Cranio Creations: Nome in Codice compie 10 anni
Milano – È già passato un decennio da quando è stata pubblicata la prima edizione di Nome in Codice, il gioco da tavolo si è fatto apprezzare in tutto il mondo, ottenendo un successo senza
Il canale Super! rinnova il proprio look
Milano – Super!, canale 47 del dtt e tivusat e 625 di Sky, si rinnova con un look fresco e colorato, pensato per catturare l’attenzione del giovane pubblico e consolidare la sua posizione tra i
Clementoni & Geopop insieme per una collezione di giochi scientifici
Recanati (MC) – Clementoni e Geopop, il canale di divulgazione diretto da Andrea Moccia, annunciano una collaborazione inedita per la creazione di una nuova linea di giochi. Il progetto prevede il lancio di quattro giochi













