Hasbro presenta il suo piano strategico ‘Playing to Win’
Pawtucket (Usa) – Hasbro ha svelato il suo piano strategico denominato ‘Playing to Win’, che guiderà la crescita dell'azienda fino al 2027. Al centro della nuova strategia c’è la missione aziendale di creare gioia attraverso
Hasbro e Mattel insieme per la collezione Barbie Play-Doh
Milano – Hasbro ha annunciato il lancio di una nuova collezione di Play-Doh in collaborazione con l’iconica Barbie, prodotta da Mattel. Con questa linea, i bambini potranno divertirsi a progettare abiti glamour, modellando il Play-Doh
Il 27 febbraio si celebra il Pokémon Day
Londra (Uk) – In vista del Pokémon Day, che si terrà il 27 febbraio 2025, The Pokémon Company International ha annunciato una serie di iniziative dedicate ai fan. In occasione di questa celebrazione, sui canali
Tre nuove aperture per Action in Lombardia
Meda (MB) – Nella giornata di sabato 22 febbraio, Action aprirà le porte di tre nuovi punti vendita. La catena di discount non food continua così la sua espansione, per l’esattezza a: Lentate sul Seveso (MB)
BrandMate, l’evento licensing di Spielwarenmesse, in programma il 25 e 26 giugno a Essen
Essen (Germania) – Cresce l’attesa per BrandMate, l’evento dedicato al licensing organizzato da Spielwarenmesse, che si terrà nella città di Essen, in Germania, il 25 e 26 giugno. Tra le aziende che hanno già confermato
DidòLab, appuntamento al Muba dal 30 novembre all’8 dicembre
Milano – Il Muba - Museo dei Bambini di Milano riapre le iscrizioni per i nuovi appuntamenti DidòLab che si terranno dal 30 novembre all’8 dicembre. Grazie alla collaborazione con Fila – Fabbrica Italiana Lapis
Da Città del sole il Black Friday diventa Green
Milano – Città del sole lancia una nuova iniziativa in favore delle api. Il 29 e 30 novembre, la catena di negozi italiana trasforma i giorni del Black Friday in un’occasione di spesa ‘green’ e
Starbright Licensing agente per Blue Lock in Italia
Modena – Starbright Licensing ha acquisito i diritti di licensing in Italia del manga e anime giapponese Blue Lock. Pubblicato per la prima volta nel 2018, nell’ottobre 2022 è stata lanciata la prima serie animata
Toys Center trasforma i suoi negozi in Uffici Postali di Babbo Natale
Milano – Il Natale arriva da Toys Center con nuovi spot e un evento dedicato alle letterine dei più piccoli. Per dare il via alle celebrazioni, l'insegna ha realizzato uno spot, disponibile sui principali canali
Black Friday 2024: gli italiani non rinunciano allo shopping
Milano – Secondo l’ultima edizione dell’Italy Holiday Shopping Outlook di Bain & Company Italia, in collaborazione con Azerion powered by Captify e Toluna, che ha coinvolto oltre 1.000 consumatori, il Black Friday si riconferma un
Negli Usa arriva Amazon Haul, per i prodotti sotto i 20 dollari
Seattle (Usa) – Amazon ha lanciato, negli Stati Uniti, un’estensione dell’app Amazon Shopping per la vendita di prodotti con un prezzo sotto i 20 dollari. Si chiama Amazon Haul e, tramite questa, è possibile acquistare più di 300 milioni di prodotti
Anche Toys Center aderisce all’iniziativa Giocattolo Sospeso
Milano – In vista del Natale, Toys Center rinnova il suo impegno per la solidarietà con l'iniziativa ‘Giocattolo Sospeso’, realizzata in collaborazione con Assogiocattoli e Fondazione Abio Italia Ets per il bambino in ospedale. Dal