Nuna è partner di A Casa Ovunque, nella cornice della Milano Design Week
Milano – Anche quest’anno Nuna è partner di A Casa Ovunque, l'evento organizzato da The Playful Living & Sfera Media Group nella cornice delle attività del Fuorisalone di Milano. Durante tutta la Design Week (15-21
Da Città del sole arriva Stix, il gioco che sfida la gravità
Milano – Da Città del sole è finalmente disponibile Stix, il gioco di costruzioni firmato dall’azienda francese Oppi che ha recentemente vinto il Toy Award come miglior gioco prescolare all’edizione 2024 di Spielwarenmesse. Stix è
Carioca sarà presente nell’area family di Torino Comics
Torino – Carioca sarà protagonista a Torino Comics, la fiera dedicata alla cultura pop che si terrà nel capoluogo piemontese dal 12 al 14 aprile, partecipando alla realizzazione dell’area family della manifestazione. Un’area relax e
Didò torna al Muba di Milano con i laboratori di sperimentazione creativa
Milano – Maxi vasche colorate e colme di Didò cattureranno lo sguardo e il cuore di chi entrerà al Muba (Museo dei Bambini) di Milano nelle giornate dedicate ai DidòLab, gli speciali laboratori studiati per stimolare la manipolazione e
Da Mattel i nuovi playset ispirati alla serie Hot Wheels Let’s Race
Milano – Dal 4 marzo è in onda su Netflix la nuova serie Tv dedicata alle Hot Wheels. Intitolata Hot Wheels Let's Race, segue le vicende di una nuova generazione di audaci piloti, immersi in
I costumi Rubie’s eletti Prodotto dell’Anno DC Comics da Warner Bros.
Milano – Rubie's, società specializzata nella produzione e distribuzione di costumi e accessori per festività, eventi speciali e occasioni di ogni tipo, ha ottenuto il titolo di Prodotto dell’Anno DC Comics, conferito da Warner Bros.
Giochi di ieri e di oggi: i risultati della ricerca Hasbro/Ipsos
Milano – Secondo un sondaggio globale di Ipsos (Global Trends), il 53% dei Millennial (nati tra il 1981 e il 1996) ed il 46% della Generazione X esprime il desiderio di essere nati nell'epoca dei
‘Prendi il controllo’, la campagna di IIdea per videogiocare in famiglia
Milano – In vista delle prossime feste natalizie, IIdea – l’associazione di categoria dell’industria dei videogiochi in Italia – lancia la campagna ‘Prendi il controllo’. L'obiettivo dell’iniziativa è di ricordare ai genitori l'esistenza di strumenti
Ricerca Amazon: gli italiani amano i prodotti di seconda mano
Milano – Secondo una nuova ricerca pubblicata da Amazon, condotta su un campione di 2mila consumatori dai 18 ai 65+ anni, gli italiani amano andare a caccia di occasioni su prodotti di seconda mano, le
Dal Negro lancia ‘Le Bellunesi’, le carte da gioco che salvano i boschi
Treviso – Le Bellunesi sono il nuovo mazzo di carte regionali prodotte e realizzate da Dal Negro, azienda da 95 anni attiva nella produzione di carte da gioco, da un’idea e con la collaborazione di
Guido Sciascia nominato chief marketing and R&D officer di Clementoni
Recanti (MC) – Clementoni ha annunciato l’ingresso di Guido Sciascia (nella foto) come chief marketing and R&D officer. È oggi responsabile del marketing e delle leve strategiche dello sviluppo di prodotto. Profilo internazionale in ambito
Videogiochi: l’E3 di Los Angeles chiude definitivamente
Los Angeles (Usa) – L’Electronic Entertainment Expo, più conosciuto con l’abbreviativo di E3, storica fiera B2B dedicata al mondo dei videogame, chiude definitivamente i battenti. Ad annunciarlo sono gli organizzatori, l’Entertainment Software Association (Esa), in