Circana: come cambiano i consumi. I principali driver nella scelta dei prodotti
Milano – L’innovazione è il primo dei requisiti che spingono un consumatore a scegliere un determinato prodotto o servizio. Tra le chiavi del successo di un prodotto innovativo spiccano l’unicità, la comunicazione chiara delle caratteristiche del prodotto,
L’Ape Maia, dal 5 e 6 aprile i festeggiamenti per il 50esimo anniversario
Milano – Prenderanno il via il weekend del 5 e 6 aprile a Milano i festeggiamenti per il compleanno de L’Ape Maia, a 50 anni dalla prima messa in onda della serie, nell’aprile 1975, sul canale giapponese Net.
Disney celebra i suoi primi cinque anni di streaming
Burbank (Usa) – In occasione del quinto anniversario di Disney+, che si celebra oggi 24 marzo, la piattaforma streaming ha svelato la programmazione per l’Italia nel 2025. Tornano molte serie amate dal pubblico, tra la
Alla Milano Design Week 2025 una mostra dedicata a Kinder Sorpresa
Milano – In occasione della Milano Design Week 2025, da giovedì 10 a sabato 12 aprile, in via Novi 2 a Milano, apre al pubblico il Kinder Sorpresa Design Studio, un viaggio immersivo nel mondo
Da Città del sole, disponibile Mini Micro Deluxe Glitter Led
Milano – L’avventura su tre ruote si tinge di viola con il nuovo Mini Micro Deluxe Glitter Led, il monopattino che fonde design e tecnologia per regalare ai più piccoli un’esperienza di guida scintillante. Dotato di
Riparte l’iniziativa benefica ‘Bontempi e l’Albero che Suona’
Potenza Picena (MC) – Con l’avvicinarsi del Natale, Bontempi ha deciso di regalare ai bambini non solo melodie, ma anche sorrisi e serenità. Nasce così il progetto ‘Bontempi e l’Albero che Suona’, un’iniziativa benefica che già
IIdea lancia una campagna per l’uso consapevole dei videogiochi in famiglia
Milano – Da oggi e fino al 20 dicembre torna la seconda edizione della campagna di sensibilizzazione sull’uso positivo dei videogiochi in famiglia promossa da IIdea, l'associazione di categoria dell'industria videoludica in Italia in occasione
Deloitte: crescono gli abbonamenti ai servizi di streaming, ma con attenzione ai costi
Milano – L’inflazione, l’instabilità geopolitica e un’offerta di mercato meno dinamica stanno ridimensionando le abitudini di spesa degli italiani, in particolare sui beni discrezionali come i dispositivi elettronici e gli abbonamenti ai servizi on demand.
Fisher-Price e Lavazza insieme per una campagna natalizia sul rito del caffè
Milano – Fisher-Price e Lavazza, accomunati dal desiderio di celebrare il rituale tutto italiano del caffè, hanno scelto di raccontare due dei loro prodotti iconici, la Mia Prima Macchina del Caffè Fisher Price e le
Amazon sceglie l’Italia per il primo test di consegne con i droni in Ue: è un successo
Chieti – Il cielo dell’Abruzzo è stato il primo, in Europa, a veder volare i droni per le consegne a domicilio targati Amazon. Si tratta di un traguardo importante: è la prima volta il colosso dell’e-commerce testa
Clementoni, ad Ancona la consegna del ‘Regalo Sospeso’ Unicef ai piccoli dell’Ospedale Salesi
Ancona – Lo scorso 5 dicembre, ad Ancona, si è tenuta la consegna dei cofanetti gioco ‘Regalo sospeso’ Unicef realizzati da Clementoni a favore dei bambini ospiti presso l’Ospedale Salesi di Ancona. L’iniziativa del ‘Regalo
Lego Italia accende due alberi di Natale a Milano
Milano – Il 6 dicembre, alle 17.45 le piazze di Milano si sono illuminate di due nuovi alberi di Natale, decorati con oltre 2.500 addobbi Lego. Piazza Cordusio ospita un maestoso abete di circa 12 metri














