Db-Line lancia una campagna per acquistare il prodotto fisico
Biandronno (VA) –Db-Line ha lanciato una campagna social, in occasione delle festività di Natale, invitando i consumatori e i fan dell’entertainment attraverso i suoi canali (Facebook e Instagram) a scegliere e acquistare un prodotto fisico,
La Boing App approda su Android Tv e Google Tv
Milano – Boing SpA, la società nata dalla joint-venture Rti Mediaset e Warner Bros. Discovery, ha annunciato il lancio della Boing App su Android Tv e Google Tv, estendendo così la sua presenza sulle piattaforme
Bontempi in campagna Tv su Rai Gulp con lo spot di Natale
Potenza Picena (MC) – Bontempi, storico marchio italiano conosciuto per i suoi strumenti musicali dedicati ai più piccoli, torna in Tv con la sua campagna pubblicitaria natalizia. Dopo la messa in onda durante il periodo
Anche Gleison Bremer insieme ad Assogiocattoli a sostegno del Giocattolo Sospeso
Torino – Gleison Bremer, difensore della Nazionale Brasiliana e della Juventus, ha scelto di aderire all’iniziativa Giocattolo Sospeso, un progetto che trasforma un gesto semplice in un dono di speranza e gioia per i bambini
Faber-Castell Italia lancia il concorso Creature Creative
Milano – Faber-Castell Italia annuncia il lancio del concorso Creature Creative, un'iniziativa che premia i suoi consumatori con esclusivi kit di prodotti dedicati alla creatività. Partecipare è semplice e aperto a tutti: per ogni 10
Stokke presenta il nuovo passeggino Yoyo3, leggero e confortevole
Milano – Leggero ma resistente, con accorgimenti sostanziali ed accessori pensati per incontrare le esigenze della quotidianità - in città come in viaggio - il nuovo Yoyo3 di Stokke presenta un look compatto e dimensioni
A Cuneo la prima mostra europea dedicata al Cubo di Rubik
Cuneo – Il 20 settembre 2024, in occasione del 50esimo anniversario del Cubo di Rubik, si inaugura a Cuneo, allo Spazio Innovazione, la mostra ‘50 Anni di Cubo. Ernő Rubik e il rompicapo che ha
YuMe Toys lancia la Netflix Gift Box
El Segundo (Usa) – YuMe Toys, in collaborazione con Netflix, ha annunciato il lancio della Netflix Gift Box, una confezione regalo dal design accattivante con 24 scomparti, ognuno contenente articoli esclusivi legati ai titoli Netflix
Dulcop protagonista dell’estate in tre grandi eventi a Bologna e Parma
San Lazzaro di Savena (BO) – Nell’estate 2024, Dulcop ha accompagnato, con le sue bolle di sapone, tre importanti progetti sul territorio dell’Emilia Romagna. Dal 4 al 9 giugno si è tenuto il Bologna Portici
Boing Spa gestirà per l’Italia i diritti licensing de I Bigfoot e Beyblade X
Milano – Boing SpA, società nata dalla joint-venture Rti Mediaset e Warner Bros. Discovery, ha chiuso due nuovi accordi per la gestione in Italia dei diritti licensing e merchandising della property prescolare, I Bigfoot e
Spongebob Squarepants: a ottobre il primo videogioco interamente dedicato a Patrick Stella
Londra (Uk) – Outright Games, editore di contenuti d'intrattenimento interattivo per famiglie, ha ufficialmente svelato i primi dettagli del suo prossimo videogioco, The Patrick Star Game, che avrà per protagonista il miglior amico di SpongeBob
Rocco Giocattoli: i peluche Airbrush Plush protagonisti di una campagna Tv e digital
Roma – Rocco Giocattoli sta per lanciare una nuova campagna di comunicazione dedicata a Airbrush Plush, la sua linea di peluche che stimola la creatività e l’immaginazione dei bambini. La campagna sarà diffusa sui principali