Hasbro presenta il suo piano strategico ‘Playing to Win’
Pawtucket (Usa) – Hasbro ha svelato il suo piano strategico denominato ‘Playing to Win’, che guiderà la crescita dell'azienda fino al 2027. Al centro della nuova strategia c’è la missione aziendale di creare gioia attraverso
Hasbro e Mattel insieme per la collezione Barbie Play-Doh
Milano – Hasbro ha annunciato il lancio di una nuova collezione di Play-Doh in collaborazione con l’iconica Barbie, prodotta da Mattel. Con questa linea, i bambini potranno divertirsi a progettare abiti glamour, modellando il Play-Doh
Il 27 febbraio si celebra il Pokémon Day
Londra (Uk) – In vista del Pokémon Day, che si terrà il 27 febbraio 2025, The Pokémon Company International ha annunciato una serie di iniziative dedicate ai fan. In occasione di questa celebrazione, sui canali
Tre nuove aperture per Action in Lombardia
Meda (MB) – Nella giornata di sabato 22 febbraio, Action aprirà le porte di tre nuovi punti vendita. La catena di discount non food continua così la sua espansione, per l’esattezza a: Lentate sul Seveso (MB)
BrandMate, l’evento licensing di Spielwarenmesse, in programma il 25 e 26 giugno a Essen
Essen (Germania) – Cresce l’attesa per BrandMate, l’evento dedicato al licensing organizzato da Spielwarenmesse, che si terrà nella città di Essen, in Germania, il 25 e 26 giugno. Tra le aziende che hanno già confermato
Sabbiarelli protagonista dell’area Junior a Lucca Comics & Games
Lucca –Sabbiarelli, azienda veronese specializzata nella creazione di giochi di colorazione con la sabbia, partecipa per il secondo anno consecutivo a Lucca Comics Junior, proponendo una serie di laboratori creativi gratuiti aperti a tutti i
Arriva RisiKo! Deluxe, con la plancia più grande di sempre
Milano – Dopo le fortunatissime edizioni a tema RisiKo! Napoli, RisiKo! Antartide, RisiKo! Oceano e il restyling della versione classica, il celebre gioco di strategia torna con un’edizione RisiKo! Deluxe pensata per tutti i veri
Le Monster High supportano l’associazione Fare X Bene
Milano – Per il secondo anno consecutivo, le doll Monster High, introdotte sul mercato da Mattel per la prima volta nel 2010 per promuovere un mondo più inclusivo, si uniscono all’associazione Fare X Bene, per
Hasbro: sui risultati del Q3 pesa la cessione di eOne
Pawtucket (Usa) – Nel terzo trimestre 2024, i ricavi di Hasbro sono diminuiti del 15% (-9% se si esclude la cessione di eOne). Nel segmento Wizards of the Coast e Digital Gaming, i ricavi sono
Mattel rivela i risultati finanziari per il terzo trimestre
El Segundo (Usa) – Mattel ha comunicato i suoi risultati finanziari per il terzo trimestre 2024. Solida la performance per il segmento Veicoli, guidata principalmente dal successo di Hot Wheels e da un aumento del
Ludic: Dibattito Party approda a Lucca insieme alla ‘miliardaria Agnese’
Tortoreto (TE) – “Non giocate a questo gioco se il vostro fidanzato non riesce ad andare contro sua madre…” È questa una delle battute folgoranti che l’attrice Consiglia Cristiano – Consybo su Tik Tok –
Toys Center e Bimbostore: un nuovo punto vendita multiformato a Modena
Milano – Prg Retail Group amplia la sua presenza a Modena con l’apertura di un nuovo store multiformato in viale Lamborghini 59. In questo spazio, le insegne Toys Center e Bimbostore si integrano per offrire















