Circana lancia lo strumento di geomarketing Top Trade OnTheMap
Milano – Nata dalla collaborazione tra Circana e TradeLab, Top Trade OnTheMap è una soluzione avanzata di geomarketing basata su cloud. La piattaforma è stata progettata per migliorare la pianificazione delle vendite, la gestione operativa e il supporto allo
Pool Over lancia il back to school su licenza Stumble Guys
Modena – Pool Over ha annunciato la partnership con Stumble Guys, il videogioco multiplayer famoso in tutto il mondo, per il lancio di una collezione esclusiva dedicata al ritorno a scuola. Le grafiche della collezione
Bratz, una limited edition per celebrare il 20esimo del film Mean Girls
Los Angeles (Usa) – Mga Entertainment ha lanciato la collezione Bratz x Mean Girls, in collaborazione con Paramount Consumer Products, per celebrare il 20esimo anniversario del celebre film del 2004 Mean Girls. La collezione, disponibile
Spin Master: tornano gli Hatchimals, con nuovi cuccioli da accudire
Milano – A otto anni dal loro debutto, tornano gli Hatchimals, le uova interattive di Spin Master, in due nuove versioni e quattro nuove creature. Pufficorn e Druggle, le due nuove versioni dell’uovo, regalano fin
Yas!Games collabora con Radio Italia per la nuova versione di Hitster
Roma – Da Mina, Battisti e Vasco Rossi, fino ad arrivare a Mahmood e Angelina Mango: oltre 300 canzoni tra le più trasmesse, cantate e ballate di sempre sono le protagoniste di Hitster Radio Italia,
Nintendo, sono 141 milioni le Switch vendute nel mondo
Tokyo (Giappone) – Nintendo ha pubblicato il proprio report finanziario dell’anno fiscale 2023/24. In sette anni dalla sua uscita, le vendite totali di Nintendo Switch hanno raggiunto i 141 milioni di unità, con ben 15,7
Da Toys Center arrivano le Favole in Gioco
Milano – Toys Center ha dato il via a un nuovo progetto dedicato a bambine e bambini dai 5 agli 11 anni, ‘Favole in gioco, laboratori di immaginazione per piccoli curiosi’. L’obiettivo di questi speciali laboratori
I DidòLab tornano alla Città della Scienza di Napoli
Napoli – Si rinnova la partnership tra F.I.L.A. Fabbrica Italiana Lapis ed Affini e Città della Scienza di Napoli. La collaborazione, consolidata nel tempo, anche quest’anno si concretizza con un’esperienza ludico-didattica riservata ai più piccoli,
Lisciani annuncia il lancio di The Moon Academy
Teramo – Si chiama The Moon Academy il nuovo brand Lisciani che porta con sé un'atmosfera di magia e mistero, offrendo esperienze di gioco creative, scientifiche e coinvolgenti. L’elemento fondante del marchio, dedicato ai bambini
Disney+, a marzo 2024 il primo utile operativo
Burbank (Usa) – Disney+ e Hulu hanno chiuso il trimestre terminato a marzo con un utile operativo di 47 milioni di dollari, contro la perdita di 587 milioni dell’anno precedente. Un risultato che, tuttavia, non
Frode fiscale: convalidato il sequestro di 64,7 milioni di euro a GS-Carrefour
Milano – Il sequestro preventivo nei confronti di GS (gruppo Carrefour Italia), pari a 64,7 milioni di euro, è stato convalidato. A stabilirlo il Gip Luca Milano, nell’ambito dell’inchiesta del Tribunale di Milano sui cosiddetti ‘serbatoi
Kids India arriva alla sua decima edizione
Mumbai (India) – Dal 12 al 14 settembre si svolgerà la decima edizione di Kids India, la fiera internazionale B2B più importante del Paese per giocattoli, prodotti per bambini e articoli sportivi, organizzata dalla Camera