L’Ape Maia inaugura il suo primo alveare a Milano
Milano – In occasione del suo 50esimo compleanno, L’Ape Maia festeggia con una nuova, accogliente casa a Milano. Maia troverà infatti un nuovo rifugio all’interno dell’Oasi apistica di Bee It: uno spazio speciale e inclusivo
Anche Fao Schwarz celebra il Pokémon Day
Milano – In occasione del Pokémon Day, che si celebra ogni anno il 27 febbraio per festeggiare l'uscita dei primi giochi Pokémon pubblicati in Giappone, il 27 febbraio 1996, Fao Schwarz organizzerà all’interno dello store
Il 27 febbraio si celebra il Pokémon Day
Londra (Uk) – In vista del Pokémon Day, che si terrà il 27 febbraio 2025, The Pokémon Company International ha annunciato una serie di iniziative dedicate ai fan. In occasione di questa celebrazione, sui canali
Il Giocattolo sospeso consegnato a Palazzo Lombardia
Milano – Il Giocattolo sospeso arriva a destinazione. Ieri mattina, a Palazzo Lombardia, i doni raccolti a Palazzo Lombardia durante l’iniziativa di solidarietà organizzata lo scorso dicembre sono stati consegnati ai rappresentanti di diversi Centri
Carrera Toys, successo per la strategia di comunicazione del Natale 2024
Milano – Per il Natale 2024, Carrera Toys ha scelto un approccio cross canale per promuovere i propri prodotti, combinando campagne pubblicitarie su YouTube, TikTok e nei cinema, grazie alla consolidata collaborazione con XChannel e al debutto della partnership con Digital
Faber-Castell Italia lancia il concorso Creature Creative
Milano – Faber-Castell Italia annuncia il lancio del concorso Creature Creative, un'iniziativa che premia i suoi consumatori con esclusivi kit di prodotti dedicati alla creatività. Partecipare è semplice e aperto a tutti: per ogni 10
Assogiocattoli lancia l’iniziativa ‘Natale 2024: Giochiamo al Presepe’
Milano – Assogiocattoli (l’associazione di categoria che rappresenta la quasi totalità delle imprese che operano nei settori giochi e giocattoli, prodotti di prima infanzia, festività e party) ha lanciato la nuova campagna digitale ‘Natale 2024:
Il Cubo di Rubik protagonista della seconda edizione di ‘Scuola al Cubo’
Milano – Sono aperte le iscrizioni per aderire alla seconda edizione di ‘Scuola al Cubo’, l’iniziativa didattica per avvicinare alunni e alunne al Cubo di Rubik. L’iniziativa, rivolta agli insegnanti e alle classi quinte della
K-Marketing Forum, appuntamento al 18 marzo 2025
Milano – K-Marketing Forum, organizzato da Mld Entertainment e Bva Doxa, celebra la sua decima edizione il prossimo 18 marzo 2025 e si terrà, come di consueto, all’hotel Nhow di via Tortona 35, a Milano.
Riparte l’iniziativa benefica ‘Bontempi e l’Albero che Suona’
Potenza Picena (MC) – Con l’avvicinarsi del Natale, Bontempi ha deciso di regalare ai bambini non solo melodie, ma anche sorrisi e serenità. Nasce così il progetto ‘Bontempi e l’Albero che Suona’, un’iniziativa benefica che già
Fisher-Price e Lavazza insieme per una campagna natalizia sul rito del caffè
Milano – Fisher-Price e Lavazza, accomunati dal desiderio di celebrare il rituale tutto italiano del caffè, hanno scelto di raccontare due dei loro prodotti iconici, la Mia Prima Macchina del Caffè Fisher Price e le
Clementoni, ad Ancona la consegna del ‘Regalo Sospeso’ Unicef ai piccoli dell’Ospedale Salesi
Ancona – Lo scorso 5 dicembre, ad Ancona, si è tenuta la consegna dei cofanetti gioco ‘Regalo sospeso’ Unicef realizzati da Clementoni a favore dei bambini ospiti presso l’Ospedale Salesi di Ancona. L’iniziativa del ‘Regalo













