Fila rinnova il sostegno alla Fondazione Dynamo Camp Ets
Firenze – F.I.L.A. - Fabbrica Italiana Lapis ed Affini rinnova il proprio impegno al fianco della Fondazione Dynamo Camp Ets, che da 18 anni offre gratuitamente programmi di terapia ricreativa ai minori dai 6 ai
Assogiocattoli presenta la campagna digitale ‘Fireworks Night’
Milano – Assogiocattoli, da sempre impegnata nella sensibilizzazione verso un uso responsabile e consapevole dei fuochi d’artificio, lancia la nuova campagna ‘Fireworks Night’. L’obiettivo è promuovere comportamenti che garantiscano la sicurezza, incoraggiando l’acquisto di prodotti
Il ‘Regalo sospeso’ di Unicef e Clementoni entra nell’ospedale Niguarda di Milano
Milano – È tornata a Milano, presso il Grande Ospedale Metropolitano Niguarda l’iniziativa del ‘Regalo sospeso’, realizzata da Unicef Italia in collaborazione con Clementoni. A effettuare la consegna dei kit del ‘Regalo sospeso’ ai bambini
Db-Line lancia una campagna per acquistare il prodotto fisico
Biandronno (VA) –Db-Line ha lanciato una campagna social, in occasione delle festività di Natale, invitando i consumatori e i fan dell’entertainment attraverso i suoi canali (Facebook e Instagram) a scegliere e acquistare un prodotto fisico,
Bontempi in campagna Tv su Rai Gulp con lo spot di Natale
Potenza Picena (MC) – Bontempi, storico marchio italiano conosciuto per i suoi strumenti musicali dedicati ai più piccoli, torna in Tv con la sua campagna pubblicitaria natalizia. Dopo la messa in onda durante il periodo
I dieci migliori giocattoli del Natale 2024 secondo Amazon
Milano – Non è mai troppo presto per iniziare a pensare ai regali di Natale, soprattutto se a riceverli saranno i più piccoli. Per offrire ai clienti la possibilità di prepararsi in anticipo e trovare
Bontempi, per il Natale 2024 una campagna Tv sui canali Rai
Macerata – Bontempi, azienda italiana specializzata nella produzione di strumenti musicali giocattolo, sarà presente sulle reti Rai durante il periodo natalizio. In particolare, il brand sarà protagonista di una campagna pubblicitaria che andrà in onda
Sabbiarelli protagonista dell’area Junior a Lucca Comics & Games
Lucca –Sabbiarelli, azienda veronese specializzata nella creazione di giochi di colorazione con la sabbia, partecipa per il secondo anno consecutivo a Lucca Comics Junior, proponendo una serie di laboratori creativi gratuiti aperti a tutti i
Le Monster High supportano l’associazione Fare X Bene
Milano – Per il secondo anno consecutivo, le doll Monster High, introdotte sul mercato da Mattel per la prima volta nel 2010 per promuovere un mondo più inclusivo, si uniscono all’associazione Fare X Bene, per
Ludic: Dibattito Party approda a Lucca insieme alla ‘miliardaria Agnese’
Tortoreto (TE) – “Non giocate a questo gioco se il vostro fidanzato non riesce ad andare contro sua madre…” È questa una delle battute folgoranti che l’attrice Consiglia Cristiano – Consybo su Tik Tok –
Le Monster High protagoniste del Festival D’Autunno al Campo di Federica
Nerviano (MI) – Ispirate ai mostri più celebri, ma raccontati in chiave glamour, le Monster High tornano a invadere Il Campo di Federica di Nerviano (MI) per tutto il Festival D’Autunno, lungo il countdown che
Lisciani torna a Lucca Comics & Games 2024
Teramo – Dopo gli ottimi riscontri dell’ultima partecipazione, Lisciani conferma la sua presenza a Lucca Comics & Games 2024, tra le più importanti fiere italiane dedicate al fumetto e al gioco, in programma dal 30