Monster High insieme a Super! contro il bullismo
Milano – Il 7 febbraio è la Giornata nazionale contro il bullismo e Super! insieme a Monster High e all’associazione onlus Fare X Bene promuovono una campagna di sensibilizzazione proprio su questo argomento. L’obiettivo è
Spin Master celebra il 50esimo anniversario del Cubo di Rubik
Toronto (Canada) – Spin Master sta per lanciare una campagna della durata di un anno dedicata al Cubo di Rubik, in occasione del suo 5oesimo anniversario. Simbolo di problem solving, intelligenza, creatività e perseveranza, il
Rocco Giocattoli rinnova il sostegno all’Associazione Peter Pan
Roma – Rocco Giocattoli ha confermato anche per quest’anno il suo supporto all’associazione Peter Pan, che da 30 anni accoglie nelle sue strutture piccoli pazienti oncologici italiani e stranieri, obbligati a trasferirsi a Roma con
Carioca partner di Ita Airways nella Lounge Fantasia a Roma Fiumicino
Roma – Carioca è tra le aziende partner di Ita Airways per la sua Lounge Fantasia, inaugurata lo scorso 21 dicembre. Il nuovo spazio dedicato ai più piccoli è situato al Check-in del Terminal 1
Amazon for Charity, l’iniziativa che supporta le organizzazioni no profit
Milano – In vista del Natale, Amazon.it offre ai clienti la possibilità di scegliere un regalo solidale dall’ampia selezione disponibile su Amazon for Charity, lo store dedicato ai prodotti di beneficenza il cui ricavato contribuirà al supporto dei
Nasce Generazione G, il progetto Prénatal per la natalità
Roma – Prénatal festeggia il suo 60esimo anniversario attraverso l’ideazione e il lancio di un’iniziativa di raccolta fondi per dare un sostegno concreto alle famiglie in difficoltà e contrastare la denatalità. Il progetto Generazione G,
Play-Doh: un pranzo di beneficienza insieme allo chef Bruno Barbieri
Milano – È giunta al termine la campagna Immaginan-doh con gusto, lanciata da Play-Doh in collaborazione con lo chef stellato Bruno Barbieri, che lo scorso marzo avevano invitato i giovani aspiranti chef a liberare la loro fantasia creando pietanze
Cranio Creations apre a Milano il ludo pub ‘Draft?’
Milano – Si chiama 'Draft?' il nuovo ludo pub concepito per essere il rifugio per tutti gli appassionati di giochi da tavolo, che l’editore Cranio Creations inaugurerà sabato 16 settembre a Milano, in via Misurata,
Bebe Vio protagonista della campagna Disney ‘Sei Meraviglia’
Milano – Disney lancia 'Sei Meraviglia', una nuova campagna di comunicazione pensata per stimolare le nuove generazioni a scoprire la meraviglia nascosta in ognuno. Tra le protagoniste della comunicazione c'è anche la campionessa paraolimpica Bebe Vio.
Majorette rinnova la collaborazione con Quattroruote
Milano – Dopo il successo registrato nel 2022, il sistema automotive di Editoriale Domus – rappresentato da Quattroruote e Ruoteclassiche – e il famoso brand die-cast Majorette annunciano una nuova importante collaborazione. Il mese di settembre
Fila, tante attività di comunicazione per il back to school
Firenze – F.I.L.A. Fabbrica Italiana Lapis ed Affini ha programmato un’intensa attività di comunicazione per supportare il back to school, per dare ancora più sostegno e visibilità ai punti vendita. Si parte dal concorso scuola
Da Fao Schwarz Milano arrivano le magiche lezioni di Harry Potter
Milano – Dal 1° settembre, i fan di Harry Potter potranno partecipare al Back To Hogwarts, il ritorno tra i banchi della scuola di magia più nota al mondo. Fao Schwarz, il negozio di giocattoli