Lisciani torna in Tv per la campagna dedicata al back to school
Teramo – In occasione del rientro a scuola, Lisciani ha lanciato una nuova campagna Tv dedicata al mondo di I’m a Genius, che sarà accompagnata da svariate attività digital e in store, attivate a supporto
Toys Center partecipa al Monza FuoriGP 2024
Milano – Toys Center, partner del Monza FuoriGP 2024, parteciperà all’evento che, dal 29 agosto al 1° settembre, porta l’Italia al centro della mappa mondiale della Formula 1 e trasformerà Monza in un palcoscenico a
Majorette torna a collaborare con Quattroruote e RuoteClassiche
Milano – Nel mese di agosto, Majorette ha continuato a far parlare di sé su Quattroruote e su RuoteClassiche. È stato pubblicato infatti uno speciale contenuto editoriale dedicato ai sessant’anni del brand, uscito su RuoteClassiche
Il Gcc Turbo Attax di Topps partecipa al Gran Premio di Monza
Monza (MB) – Da venerdì 30 agosto a domenica 1° settembre l’Autodromo Nazionale di Monza ospiterà il 16esimo appuntamento della stagione di Formula 1: l’occasione perfetta per far scoprire alle migliaia di appassionati la collezione
Simba Toys torna in Tv con i nuovissimi ScreamerZ e le altre linee di prodotto
Milano – Le campagne Tv di Simba Toys sono pronte a tornare in onda. Dall’inizio di agosto avrà inizio una campagna di lancio sui principali canali kids per diverse linee di prodotto, tra cui una
Fila insieme a Fondazione Umberto Veronesi per la ricerca scientifica
Milano – Fila (Fabbrica Italiana Lapis e Affini) sostiene, con il suo brand Giotto, Fondazione Umberto Veronesi, che da anni finanzia la ricerca scientifica d’eccellenza nel campo dell’oncologia pediatrica, e Palm Research Project, piattaforma per
Fao Schwartz Show: gli eventi del venerdì dello store di Milano
Milano – Ogni venerdì il punto vendita milanese di Fao Schwarz ospiterà i Fao Schwarz Show: eventi magici per tutta la famiglia con giochi, spettacoli di musica, canto, danza e incantesimi proposti da prestigiatori e
Monster High insieme a Super! contro il bullismo
Milano – Il 7 febbraio è la Giornata nazionale contro il bullismo e Super! insieme a Monster High e all’associazione onlus Fare X Bene promuovono una campagna di sensibilizzazione proprio su questo argomento. L’obiettivo è
Spin Master celebra il 50esimo anniversario del Cubo di Rubik
Toronto (Canada) – Spin Master sta per lanciare una campagna della durata di un anno dedicata al Cubo di Rubik, in occasione del suo 5oesimo anniversario. Simbolo di problem solving, intelligenza, creatività e perseveranza, il
Rocco Giocattoli rinnova il sostegno all’Associazione Peter Pan
Roma – Rocco Giocattoli ha confermato anche per quest’anno il suo supporto all’associazione Peter Pan, che da 30 anni accoglie nelle sue strutture piccoli pazienti oncologici italiani e stranieri, obbligati a trasferirsi a Roma con
Carioca partner di Ita Airways nella Lounge Fantasia a Roma Fiumicino
Roma – Carioca è tra le aziende partner di Ita Airways per la sua Lounge Fantasia, inaugurata lo scorso 21 dicembre. Il nuovo spazio dedicato ai più piccoli è situato al Check-in del Terminal 1
Amazon for Charity, l’iniziativa che supporta le organizzazioni no profit
Milano – In vista del Natale, Amazon.it offre ai clienti la possibilità di scegliere un regalo solidale dall’ampia selezione disponibile su Amazon for Charity, lo store dedicato ai prodotti di beneficenza il cui ricavato contribuirà al supporto dei