Warner Bros. lancia un concorso in store a tema Harry Potter
Milano – Fino al 2 marzo, Warner Bros. Discovery Global Consumer Products Italy invita a raccolta streghe, maghi e babbani per vivere la magia di Harry Potter, attraverso la realtà aumentata. I fan che visiteranno
Bing protagonista sulle piste da sci in Val di Sole
Trento – Bing, il protagonista della serie animata con oltre 8 miliardi di visualizzazioni in tutto il mondo, sarà il grande protagonista della stagione sciistica della Val di Sole. Dal 22 marzo al 6 aprile,
Città del sole aderisce a M’illumino di Meno
Milano – Dal 16 al 21 febbraio, tutti i punti vendita Città del sole aderiscono a M'illumino di Meno, la campagna nazionale di sensibilizzazione sul risparmio energetico e uno stile di vita più sostenibile, attiva
Nasce ‘Casa Bontempi’, nel cuore del Festival di Sanremo
Sanremo – Dal 12 al 15 febbraio 2025, Sanremo ospiterà Casa Bontempi, un angolo dedicato alla passione per la musica, dove il Festival si fonderà con il desiderio di raccontare storie, scoprire nuovi talenti e
Rocco Giocattoli rinnova il sostegno all’associazione Peter Pan Odv
Roma – Anche per il 2025, Rocco Giocattoli rinnova il suo impegno a favore dell’associazione Peter Pan attraverso la donazione che consentirà la realizzazione dell’illuminazione di un giardino terapeutico, un ambiente verde capace di migliorare
Il brand Bambolina diventa virale su Instagram
Hong Kong (Cina) – Negli ultimi giorni il brand Bambolina di Dimian ha attirato l’attenzione dei consumatori, specialmente in Messico, dopo il suo arrivo sugli scaffali di Toys R Us. Un divertente video su Instagram
Spin Master, accordo con Addo Play per Meccano
Toronto (Canada) – Addo Play ha annunciato un accordo di licenza globale pluriennale con Spin Master per sviluppare il marchio di giocattoli da costruzione Meccano. Originariamente creato nel 1898 da Frank Hornby in Inghilterra, Meccano
Giocattolo Sospeso: raccolti oltre 50mila toys in 530 punti vendita
Milano – Si è conclusa la quarta edizione di Giocattolo Sospeso, l’iniziativa benefica promossa da Assogiocattoli e sostenuta dalla campagna istituzionale Gioco per Sempre, che da anni si pone l’obiettivo di diffondere la cultura del
Bontempi sostiene la musicoterapia per i bambini durante le festività natalizie
Potenza Picena (MC) – In occasione delle festività natalizie, I Com – Bontempi ha deciso di mettere a disposizione una vasta gamma di strumenti musicali giocattolo a supporto delle attività di musicoterapia per i più
Plastic is Fantastic, a Hong Kong l’evento di networking organizzato da Dimian
Hong Kong (Cina) – Il settore dei giocattoli si è recentemente riunito in un evento, Plastic is Fantastic, organizzato da Michael Rothling, imprenditore alla guida di Dimian. Questo incontro si è svolto questa settimana presso
Fila rinnova il sostegno alla Fondazione Dynamo Camp Ets
Firenze – F.I.L.A. - Fabbrica Italiana Lapis ed Affini rinnova il proprio impegno al fianco della Fondazione Dynamo Camp Ets, che da 18 anni offre gratuitamente programmi di terapia ricreativa ai minori dai 6 ai
Assogiocattoli presenta la campagna digitale ‘Fireworks Night’
Milano – Assogiocattoli, da sempre impegnata nella sensibilizzazione verso un uso responsabile e consapevole dei fuochi d’artificio, lancia la nuova campagna ‘Fireworks Night’. L’obiettivo è promuovere comportamenti che garantiscano la sicurezza, incoraggiando l’acquisto di prodotti