Fila, continua il sostegno a Fondazione Umberto Veronesi
Milano – Prosegue il sostegno di Fila – Fabbrica Italiana Lapis ed Affini (con il suo brand Giotto) a Gold for kids, il progetto di Fondazione Umberto Veronesi dedicato all’oncologia pediatrica. Da un lato, in
Il 27 febbraio si celebra il Pokémon Day
Londra (Uk) – Il 27 febbraio 1996, i primi videogiochi dei Pokémon, Pokémon Rosso e Pokémon Verde, furono lanciati in Giappone e introdussero i giocatori al concetto di combattimento e di scambio di Pokémon collegando i loro
In 45mila a Bologna per la quinta edizione di Nerd Show
Bologna – Record di affluenza per la quinta edizione di Nerd Show, organizzata da BolognaFiere, che ha accolto 45mila visitatori. Un bagno di folla iniziato sabato 11 e terminato nel tardo pomeriggio di domenica 12
Disney protagonista al Super Bowl
Burbank (Usa) – Si è svolto questa notte a Glendale, in Arizona, il Super Bowl, la finale della lega professionistica di football americano. In questa occasione speciale, che negli Stati Uniti registra abitualmente gli ascolti
Giotto al fianco della Biennale di Venezia al Carnevale internazionale dei ragazzi
Venezia – Il Carnevale internazionale dei ragazzi, organizzato dalla Biennale di Venezia, giunge ormai alla 14esima edizione. Dall’11 al 19 febbraio, bambini e ragazzi potranno divertirsi con laboratori e giochi, affiancati da Fila (Fabbrica italiana
Disney lancia ‘Giochiamo’, l’iniziativa per aiutare gli adulti a riaccendere l’immaginazione
Burbanks (Usa) – Disney, forte della sua eredità quasi centenaria nella narrazione creativa, ha riunito l’Institute of Imagination ed esperti di genitorialità per la sua nuova campagna ‘Giochiamo’. Destinata alle famiglie, ha l’obiettivo di offrire
Toys Center e Bimbostore: una raccolta fondi da oltre 300mila euro
Milano – Più di 300mila euro: è questa la cifra raggiunta con la raccolta fondi promossa nei negozi Toys Center e Bimbostore. Un risultato ottenuto in soli due mesi grazie alla generosità dei clienti delle
Giotto è partner di Bam, Biblioteca degli Alberi Milano
Milano – Giotto, brand di Fila – Fabbrica Italiana Lapis ed Affini, rinnova la partnership con Bam – Biblioteca degli Alberi Milano, progetto della Fondazione Riccardo Catella dedicato allo sviluppo di una città sempre più
Fila sostiene Gold For Kids, il progetto di Fondazione Umberto Veronesi
Milano – I bambini e il loro futuro ‘a colori’. È questo il filo che unisce Fila – Fabbrica Italiana Lapis ed Affini con il suo brand Giotto e Fondazione Umberto Veronesi con il suo
Quercetti, al via la campagna di comunicazione per il primo semestre 2022
Torino – Ha inizio questa settimana la nuova campagna digital e social media di Quercetti dedicata al lancio di tutte le novità del primo semestre 2022. Tra i soggetti della comunicazione i nuovi prodotti dedicati
Sonia Peronaci (Giallozafferano) è la nuova role model Barbie
Milano – In occasione della Giornata Internazionale della Donna, Barbie celebra 12 modelli di ruolo femminili, per ricordare alle bambine che possono essere tutto ciò che desiderano. Si accendono quindi i riflettori su donne che
Spin Master: la campagna di comunicazione per la primavera 2022
Milano – Nella primavera 2022, Spin Master continuerà a investire nella promozione e nel posizionamento dei suoi brand principali e delle importanti linee in licenza, attraverso spot Tv, campagne digital e progetti speciali con l’ausilio