Carrera Toys, oltre 13,5 milioni di visualizzazioni su YouTube a Natale
Milano – In occasione del Natale 2022 Carrera Toys ha puntato con decisione sugli annunci video posizionati su YouTube e YouTube Kids. Per il quarto anno consecutivo XChannel, società specializzata in strategie di marketing e
Dimian protagonista alla Hktdc Hong Kong Toys & Games Fair
Hong Kong (Cina) – Dimian, azienda specializzata in bambole e giochi per bambine, ha partecipato all’ultima edizione della Hktdc Hong Kong Toys & Games Fair, che si è svolta a Hong Kong dal 9 al
Cartoon Network celebra il suo 30esimo anniversario con un evento a Roma
Roma – Cartoon Network (canale 607 di Sky) celebra il suo 30esimo anniversario con CN 30th Anniversary Show, un evento emozionante che porterà luce e magia nel cielo di Roma in occasione delle feste natalizie.
Giocattolo sospeso: torna l’iniziativa Assogiocattoli per regalare un sorriso ai bambini in ospedale
Milano – Nel contesto dell’evento ‘La Magia del Natale’ in programma dal 3 dicembre 2022 all’8 gennaio 2023, Piazza Città di Lombardia, a Milano sarà avvolta da un’atmosfera magica grazie all’allestimento del Villaggio di Natale.
Toy Industries of Europe: ecco il decalogo del giocattolo sicuro
Bruxelles (Belgio) – Con il Natale ormai alle porte, Toy Industries of Europe (Tie) vuole assicurarsi che le persone acquistino per i loro bambini giocattoli sicuri. Ecco perché l'organizzazione ha lanciato 10 consigli per aiutare
Magic Box Toys: via l’85% della plastica dal packaging
Milano – Magic Box Toys ha confermato la sua intenzione di eliminare gradualmente la plastica dalle confezioni e dagli imballaggi dei suoi prodotti. La prima gamma a presentare oltre l’85% del packaging senza plastica è
Venturelli, una campagna Tv e digital per la linea Play Eco! Play Green!
Capriolo (BS) – Per promuovere la linea di peluche Play Eco! Play Green!, realizzati con il 100% di plastica riciclata, Venturelli ha programmato un piano di comunicazione multicanale, che comprenderà messaggi pubblicitari in Tv, ma
Lego lancia l’iniziativa globale Build a World of Play Challenge
Billund (Danimarca) – Per celebrare il suo 90esimo anniversario, e al tempo stesso dare il proprio contributo a un mondo in cui tutti i bambini abbiano diritto al gioco e all’istruzione, Lego Foundation lancia Build
Play-Doh insieme all’Istituto dei Ciechi di Milano per promuovere il gioco inclusivo
Milano – La Giornata nazionale del braille, istituita il 3 agosto del 2007, si celebra annualmente il 21 febbraio e rappresenta un momento di forte sensibilizzazione dell'opinione pubblica nei confronti delle persone non vedenti, per
Clementoni lancia ‘Hack a toy’, per progettare i giochi del futuro
Recanati (MC) – C’è tempo fino al 23 febbraio per iscriversi ad 'Hack a toy', l’iniziativa proposta da Clementoni e realizzata in collaborazione con la piattaforma digitale H-Farm. L’evento si svolgerà online il 9 e
Rocco Giocattoli, ‘Un messaggio d’amore’ per l’associazione Peter Pan
Roma – Anche per il 2022 Rocco Giocattoli rinnova il proprio supporto alle attività promosse da Peter Pan, l’associazione che accoglie nelle sue strutture i piccoli pazienti costretti a spostarsi a Roma con le loro
Assogiocattoli, #LaFestaContinua anche a Carnevale 2022
Milano – Dopo aver lanciato nel 2021 la campagna speciale #CarnevaleNonSiFerma, Assogiocattoli prosegue nella sua attività di sensibilizzazione nei confronti del divertimento e della voglia di fare festa. E si prepara a celebrare il Carnevale