Le Sylvanian Families festeggiano il loro 40esimo anniversario
Milano – Le Sylvanian Families spengono 40 candeline e confermano il loro ruolo di fenomeno globale. Dal 1985 a oggi il brand di Epoch ha raggiunto oltre 80 paesi e regioni, conquistando bambini e adulti,
Rocco Giocattoli: Airbrush Plush di nuovo protagonisti di una campagna Tv
Roma –Rocco Giocattoli propone una nuova campagna pubblicitaria integrata che punta a raggiungere il target più giovane e le famiglie in modo capillare, attraverso canali televisivi e digital. I protagonisti di questa campagna saranno i
Mattel, una campagna globale per la partnership tra Hot Wheels e Formula 1
Milano – Per celebrare la partnership di Hot Wheels e Formula 1, Mattel ha lanciato una campagna di comunicazione globale. Scopo dell’iniziativa è mettere in evidenza l’impegno del marchio verso l’autenticità nel mondo della cultura
Città del sole, un concorso per disegnare i nuovi monopattini Micro
Milano – Città del sole lancia un’iniziativa innovativa per il back to school 2025: ‘ Maxi Rientro a Scuola con Micro'. Il progetto, attivo in tutta Italia, dà la possibilità di trasformare il disegno di
Italtrike ottiene il certificato Ecovadis 2025
Pieve del Grappa (TV) – Anche quest’anno Italtrike ha ottenuto la certificazione Ecovadis per la sostenibilità. Con un punteggio complessivo di 79/100 e due punti percentuali in più rispetto all'anno scorso, Italtrike ottiene anche nel
Giochi Uniti diventa caso di studio all’Università di Napoli
Napoli – Il gioco da tavolo è arrivato tra i banchi universitari, diventando oggetto di analisi accademica. Presso il Dipartimento di Economia, management, istituzioni dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, la casa editrice Giochi
The Play Group amplia le sue attività nei Paesi Bassi e in Belgio
Bologna – The Play Group, network di pubbliche relazioni creato per rispondere alle esigenze dei clienti del mondo del gioco e del giocattolo di campagne localizzate nei singoli paesi, espande la propria attività nei Paesi
Bimbostore lancia l’iniziativa ‘Favole in Lis’
Milano – Bimbostore – la catena di negozi, parte di Prg Retail Group, specializzata nella vendita di prodotti per l’infanzia – lancia l’iniziativa ‘Favole in Lis’, un progetto che abbraccia l’inclusione e si impegna a
L’Ape Maia protagonista del laboratorio Bee Green al Dolomiti Festival
Borgo Valbelluna (BL) – In occasione della Giornata Mondiale delle Api del 20 maggio, Dolomiti Fantasy lancia un’iniziativa speciale con cui saranno celebrati i 50 anni di Ape Maia, icona amata da generazioni. Durante la sesta
Il Gran Premio F1 di Miami si apre con le monoposto Lego
Miami (Usa) – In collaborazione con Formula 1, il Gruppo Lego ha creato 10 autovetture in scala 1:1, una per ogni team partecipante al Campionato, che sono state guidate dai piloti di F1 il 4
32.600 visitatori per la mostra di Cuneo sul Cubo di Rubik
Cuneo – Si è conclusa a Cuneo domenica 27 aprile 2025, nello Spazio Inn@vazione della Fondazione Crc, la mostra ‘50 anni di Cubo. Ernő Rubik e il rompicapo che ha incantato il mondo’ aperta a
Città del sole partecipa ai Kid Pass Days 2025
Milano – Città del sole parteciperà attivamente ai Kid Pass Days 2025, il grande evento nazionale promosso da Kid Pass e Kid Pass Culture dedicato alle famiglie e alla scoperta del patrimonio culturale, storico, artistico














