Ginger Media e Spin Master vincono ai BC&E Awards
Milano – Ginger Media, digital marketing agency, e Spin Master hanno annunciato che la campagna ‘Una partita di RisiKo! ai confini del mondo’ si è aggiudicata l'Oro nella categoria Influencer Marketing e il Grand Prix come miglior
Menzione d’onore ai PRWeek Global Awards per la campagna Mga ‘Esci fuori. Cresci dentro!’
Londra (Uk) – La campagna Esci fuori. Cresci dentro!, ideata e realizzata da Sec Newgate Italia per il brand Little Tikes di Mga Entertainment, ottiene la menzione d’onore, nella categoria Corporate Branding, ai PRWeek Global Awards 2023,
Hot Wheels Legends Tour arriva per la prima volta in Italia
Milano – Hot Wheels ha annunciato la tappa italiana del concorso internazionale Hot Wheels Legends Tour, aprendo ufficialmente le candidature per partecipare alla gara. L’Hot Wheels Legends Tour è l'evento annuale dedicato alla ricerca del design
Lego Store: il programma per lo Star Wars Day (4 maggio)
Milano – Per inaugurare i festeggiamenti dedicati allo Star Wars Day (che ricorre il 4 maggio), i Lego Store di Milano, Torino e Firenze trasporteranno i fan della saga e del mattoncino nella galassia lontana
Tutto pronto per la sesta edizione di Toys Milano e Bay-B
Milano – È ormai alle porte la sesta edizione di Toys Milano & Bay-B. L’evento business to business dedicato ai mercati del giocattolo e della prima infanzia, ma anche della cartoleria, del carnevale, delle festività
Magic Box Toys: via l’85% della plastica dal packaging
Milano – Magic Box Toys ha confermato la sua intenzione di eliminare gradualmente la plastica dalle confezioni e dagli imballaggi dei suoi prodotti. La prima gamma a presentare oltre l’85% del packaging senza plastica è
Venturelli, una campagna Tv e digital per la linea Play Eco! Play Green!
Capriolo (BS) – Per promuovere la linea di peluche Play Eco! Play Green!, realizzati con il 100% di plastica riciclata, Venturelli ha programmato un piano di comunicazione multicanale, che comprenderà messaggi pubblicitari in Tv, ma
Lego lancia l’iniziativa globale Build a World of Play Challenge
Billund (Danimarca) – Per celebrare il suo 90esimo anniversario, e al tempo stesso dare il proprio contributo a un mondo in cui tutti i bambini abbiano diritto al gioco e all’istruzione, Lego Foundation lancia Build
Play-Doh insieme all’Istituto dei Ciechi di Milano per promuovere il gioco inclusivo
Milano – La Giornata nazionale del braille, istituita il 3 agosto del 2007, si celebra annualmente il 21 febbraio e rappresenta un momento di forte sensibilizzazione dell'opinione pubblica nei confronti delle persone non vedenti, per
Clementoni lancia ‘Hack a toy’, per progettare i giochi del futuro
Recanati (MC) – C’è tempo fino al 23 febbraio per iscriversi ad 'Hack a toy', l’iniziativa proposta da Clementoni e realizzata in collaborazione con la piattaforma digitale H-Farm. L’evento si svolgerà online il 9 e
Rocco Giocattoli, ‘Un messaggio d’amore’ per l’associazione Peter Pan
Roma – Anche per il 2022 Rocco Giocattoli rinnova il proprio supporto alle attività promosse da Peter Pan, l’associazione che accoglie nelle sue strutture i piccoli pazienti costretti a spostarsi a Roma con le loro
Assogiocattoli, #LaFestaContinua anche a Carnevale 2022
Milano – Dopo aver lanciato nel 2021 la campagna speciale #CarnevaleNonSiFerma, Assogiocattoli prosegue nella sua attività di sensibilizzazione nei confronti del divertimento e della voglia di fare festa. E si prepara a celebrare il Carnevale













