Disney protagonista al Super Bowl
Burbank (Usa) – Si è svolto questa notte a Glendale, in Arizona, il Super Bowl, la finale della lega professionistica di football americano. In questa occasione speciale, che negli Stati Uniti registra abitualmente gli ascolti
Giotto al fianco della Biennale di Venezia al Carnevale internazionale dei ragazzi
Venezia – Il Carnevale internazionale dei ragazzi, organizzato dalla Biennale di Venezia, giunge ormai alla 14esima edizione. Dall’11 al 19 febbraio, bambini e ragazzi potranno divertirsi con laboratori e giochi, affiancati da Fila (Fabbrica italiana
Carrera Toys, oltre 13,5 milioni di visualizzazioni su YouTube a Natale
Milano – In occasione del Natale 2022 Carrera Toys ha puntato con decisione sugli annunci video posizionati su YouTube e YouTube Kids. Per il quarto anno consecutivo XChannel, società specializzata in strategie di marketing e
Dimian protagonista alla Hktdc Hong Kong Toys & Games Fair
Hong Kong (Cina) – Dimian, azienda specializzata in bambole e giochi per bambine, ha partecipato all’ultima edizione della Hktdc Hong Kong Toys & Games Fair, che si è svolta a Hong Kong dal 9 al
Cartoon Network celebra il suo 30esimo anniversario con un evento a Roma
Roma – Cartoon Network (canale 607 di Sky) celebra il suo 30esimo anniversario con CN 30th Anniversary Show, un evento emozionante che porterà luce e magia nel cielo di Roma in occasione delle feste natalizie.
Majorette Italia protagonista all’interno di Fao Schwarz Milano
Milano – Majorette Italia è presente all’interno del nuovo punto vendita Fao Schwarz di Milano con un corner dedicato dove trovare tutti i modellini die cast più ricercati e con la possibilità di avere un
Uno, al via la collaborazione con Nike
Milano – Mattel lancia la prima collaborazione in assoluto tra Uno e Nike, con una linea di prodotti sviluppata insieme al giocatore della Kia NBA 2019-20 e grande fan di Uno, Giannis Antetokounmpo. La partnership
Lisciani, la campagna di comunicazione per il Natale 2021
Teramo – In vista del Natale 2021, Lisciani torna in Tv con un imponente piano di comunicazione. L’azienda partirà con il brand Ludoteca Giochi per famiglie che sarà protagonista di uno spot di 20” sui canali
Monopoly supporta il mese della prevenzione maschile
Milano – Novembre è il mese dedicato alla prevenzione e alla salute dell’uomo. E Monopoly sostiene l’iniziativa Follow The Blue, lanciata della Fondazione Ieo-Monzino, ente senza scopo di lucro che finanzia esclusivamente e direttamente la
Bimbostore lancia i videoracconti BimboStorie
Milano – Bimbostore, insegna di Prénatal Retail Group specializzata nella vendita di prodotti per l’infanzia, ha deciso di aiutare i genitori con un nuovo progetto dallo spirito smart. Si tratta di BimboStorie, una rubrica che
Hasbro, al via la promozione ‘In giro per l’Italia con Carletto’
Milano – Findus, in collaborazione con Hasbro Gaming, lancia una nuova promozione con protagonista il camaleonte Carletto. All’acquisto di una qualsiasi confezione di Sofficini, ogni consumatore può scoprire subito se ha vinto uno dei 2000
Toys Center, Bimbostore e Bambini delle fate insieme per l’autismo
Milano – Il connubio tra Toys Center, Bimbostore e Bambini delle Fate si fortifica per una nuova raccolta fondi a favore delle famiglie e dei ragazzi con autismo. Le due insegne icona dell’infanzia e l’impresa