Al Giffoni Film Festival il manifesto ‘Esci Fuori. Cresci Dentro!’ di Little Tikes diventa una canzone
Giffoni Valle Piana (Salerno) – “Giocare è il mestiere più bello che c’è. Giocando si perde, si vince e si impara, perché conta esserci, e non conta la gara”. Questi alcuni versi della canzone prodotta
Toys R Us Japan vince ai Retail Asia Awards
Tokyo (Giappone) – Toys R Us Japan ha vinto il prestigioso premio Marketing Initiative of the Year ai Retail Asia Awards 2022 per il Dream Toy Creator Contest, organizzato in Giappone lo scorso anno. Il
In partenza il tour estivo di Cicciobello
Cogliate (MB) – Dal 1° luglio al 31 agosto, sulle spiagge di Rimini e Riccione, si terrà il tour estivo di Cicciobello. Un team di animatori coinvolgerà i bambini in momenti di baby dance e
I giochi Hasbro protagonisti dell’estate all’Altamarea Beach Village di Cattolica
Cattolica (RN) – Quest’estate all’Altamarea Beach Village di Cattolica il gioco è protagonista: presso lo stabilimento balneare saranno organizzati ben 10 eventi ludici per tutta la famiglia. Il primo appuntamento, a partire da fine giugno,
Fila sostiene la Onlus Dynamo Camp
Firenze – F.I.L.A. – Fabbrica Italiana Lapis ed Affini ha avviato un’importante collaborazione con Dynamo Camp che prevede la fornitura di tutti i materiali destinati alle attività creative (dai colori Giotto, passando per le carte
Quercetti, le iniziative del back to school per la linea Play Bio
Torino – Quercetti, in occasione del back to school, lancia la nuova campagna digital dedicata a Play Bio, la nuova linea di giochi educativi per bambini realizzata in bioplastica degradabile e organica. La campagna è
Play-Doh sostiene i progetti educativi di Save the Children
Milano – Play-Doh sosterrà i programmi educativi di Save The Children, l’Organizzazione internazionale che da oltre 100 anni lotta per salvare i bambini a rischio e garantire loro un futuro, per permettere a tutti i
Lisciani: una nuova campagna marketing per il brand I’m a genius
Teramo – Lisciani ha lanciato una nuova campagna dedicata al brand I’m a Genius, che concentrerà l’attenzione sulla linea dei Laboratori scientifici, con una forte pressione su tutti i canali televisivi e sui social. La
Quercetti partecipa al 63esimo Festival del 2Mondi di Spoleto
Torino – Quercetti parteciperà alla 63esima edizione del Festival dei 2Mondi di Spoleto. L’evento che si svolgerà nei periodi dal 20 al 23 di agosto e dal 27 al 30 di agosto, si conferma come
Hot Wheels e Barbie in retail tour con Conad
Milano – Hot Wheels e Barbie, brand storici di Mattel, hanno avviato una partnership con Conad per organizzare un retail tour presso i punti vendita della catena nei mesi di leuglio, agosto e settembre 2020.
Clementoni festeggia il 150esimo anniversario della nascita di Maria Montessori
Recanati (MC) – Ad agosto si celebrerà il 150esimo anniversario della nascita della pedagogista Maria Montessori. Per celebrare questa importante figura, Clementoni ha ideato e lanciato la linea di giochi Montessori che oggi conta decine
Assogiocattoli: a Settimo Milanese un evento per celebrare l’estate
Settimo Milanese (MI) – Sabato 27 giugno il cielo di Settimo Milanese si è riempito dei colori dei fuochi d’artificio per salutare uno dei primi eventi pubblici organizzati nel pieno rispetto delle norme sanitarie previste












