K-Marketing Forum, appuntamento al 18 marzo 2025
Milano – K-Marketing Forum, organizzato da Mld Entertainment e Bva Doxa, celebra la sua decima edizione il prossimo 18 marzo 2025 e si terrà, come di consueto, all’hotel Nhow di via Tortona 35, a Milano.
Fisher-Price e Lavazza insieme per una campagna natalizia sul rito del caffè
Milano – Fisher-Price e Lavazza, accomunati dal desiderio di celebrare il rituale tutto italiano del caffè, hanno scelto di raccontare due dei loro prodotti iconici, la Mia Prima Macchina del Caffè Fisher Price e le
Clementoni, ad Ancona la consegna del ‘Regalo Sospeso’ Unicef ai piccoli dell’Ospedale Salesi
Ancona – Lo scorso 5 dicembre, ad Ancona, si è tenuta la consegna dei cofanetti gioco ‘Regalo sospeso’ Unicef realizzati da Clementoni a favore dei bambini ospiti presso l’Ospedale Salesi di Ancona. L’iniziativa del ‘Regalo
Lego Italia accende due alberi di Natale a Milano
Milano – Il 6 dicembre, alle 17.45 le piazze di Milano si sono illuminate di due nuovi alberi di Natale, decorati con oltre 2.500 addobbi Lego. Piazza Cordusio ospita un maestoso abete di circa 12 metri
L’iniziativa ‘Giocattolo sospeso’ torna a Palazzo Lombardia a Milano
Milano – Anche quest’anno si rinnova la collaborazione tra Assogiocattoli e Regione Lombardia per l’iniziativa ‘Giocattolo Sospeso’, che rimette al centro la solidarietà e la generosità durante le festività natalizie. In occasione dell’evento ‘È Natale
Assogiocattoli: la campagna Gioco per Sempre diventa un fumetto disegnato da Sio
Milano – In occasione della Giornata Mondiale sui Diritti dell'Infanzia e dell'Adolescenza, il 20 novembre, Assogiocattoli ha realizzato uno speciale publiredazionale d'autore in collaborazione con il fumettista Sio. Pubblicato sul numero di novembre del mensile
Prg Retail Group lancia Grow Green: una guida alla scelta dei giocattoli sostenibili
Milano – Prg Retail Group lancia Grow Green, un'iniziativa pensata per promuovere un consumo responsabile e sostenibile attraverso il Green Score, un sistema di valutazione per aiutare i consumatori a comprendere alcuni aspetti dell’impatto ambientale
Mattel lancia il libro illustrato My Barbie Story
Milano – Per celebrare il 65esimo anniversario del brand Barbie, Mattel ha lanciato il libro My Barbie Story in edizione speciale, con emozionanti contributi firmati da celebri amici e amiche del brand. My Barbie Story
Giotto sostiene il progetto ‘Nipoti di Babbo Natale’
Firenze – Giotto, brand di Fila Fabbrica Italiana Lapis ed Affini, sostiene il progetto ‘Nipoti di Babbo Natale', promosso dall'Associazione Un Sorriso in Più Onlus, che da anni porta gioia e affetto alle persone anziane.
I dieci migliori giocattoli del Natale 2024 secondo Amazon
Milano – Non è mai troppo presto per iniziare a pensare ai regali di Natale, soprattutto se a riceverli saranno i più piccoli. Per offrire ai clienti la possibilità di prepararsi in anticipo e trovare
Bontempi, per il Natale 2024 una campagna Tv sui canali Rai
Macerata – Bontempi, azienda italiana specializzata nella produzione di strumenti musicali giocattolo, sarà presente sulle reti Rai durante il periodo natalizio. In particolare, il brand sarà protagonista di una campagna pubblicitaria che andrà in onda
Sabbiarelli protagonista dell’area Junior a Lucca Comics & Games
Lucca –Sabbiarelli, azienda veronese specializzata nella creazione di giochi di colorazione con la sabbia, partecipa per il secondo anno consecutivo a Lucca Comics Junior, proponendo una serie di laboratori creativi gratuiti aperti a tutti i