Milano – Sono stati 70mila gli appassionati che hanno popolato i padiglioni di Fiera Milano Rho per un evento che ha visto uniti per la prima volta in presenza Milan Games Week, il più importante appuntamento italiano dedicato al mondo del gaming, e Cartoomics, la storica fiera dedicata all’universo dei comics e della cultura pop. Tre ricche giornate di iniziative trasmesse anche in live su YouTube per un totale di 30 ore non-stop. Anche questa edizione ha visto l’impegno di numerosi partner di prestigio, come YouTube ed eBay. Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport sono stati per la prima volta i partner editoriali dell’evento. GameStop, invece, ha supportato la manifestazione come official partner retail, e Radio 105 ha animato il palco centrale in qualità di radio ufficiale. Samsung, infine, è stata official partner del Fuori Milan Games Week & Cartoomics, ospitando sessioni di gioco e meet & greet all’interno della Samsung Smart Home.
A conclusione dell’evento, sono già state rese note le date per la prossima edizione di Milan Games Week & Cartoomics: nel 2022 le due manifestazioni si terranno ancora in contemporanea, dal 25 al 27 novembre, a Fiera Milano Rho.