Milano – Torna per la sua settima edizione, e finalmente in presenza, l’evento Kids Marketing Days, che si svolgerà giovedì 10 marzo presso l’hotel Nhow di Milano. L’appuntamento, come sempre, metterà al centro il mondo dei bambini e dei ragazzi, andando a considerare tutti gli ambiti che li riguardano: la famiglia, la scuola e l’istruzione, lo sport, l’intrattenimento, la vita sociale e sui social, la sicurezza e il benessere, l’ambiente e tanto altro ancora. Molti sono gli argomenti che saranno al centro dell’evento: sostenibilità, food, new media, campagne promozionali e di loyalty.
Kids Marketing Days si propone come un appuntamento importante per le imprese, un momento di conoscenza e di riflessione sulla società nel suo complesso, partendo dalle sue generazioni più giovani, ma senza ritagliarle dal contesto generale. Un mondo che viene filtrato da ricerche e reso in forma di approfondimenti indispensabili per dare un senso, anche civico, alle scelte delle aziende. Il panel dei relatori è oggi ancora in via di definizione. Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, è possibile visitare il sito dei Kids Marketing Days.
Le iscrizioni all’evento apriranno a metà gennaio 2022.