Renton (Usa) – Dopo il successo del lancio a ottobre 2021 dei primi prodotti Dungeons & Dragons localizzati, Wizards of the Coast è lieta di annunciare l’arrivo dei prossimi manuali disponibili in italiano: la Guida Omnicomprensiva di Xanathar, la Guida di Van Richten a Ravenloft (in uscita il 17 maggio) e lo Schermo del Dungeon Master Reincarnato (che verrà pubblicato a giugno).

La Guida Omnicomprensiva di Xanathar è la prima estensione delle regole di base di Dungeons & Dragons e introduce nuove opzioni sia per i giocatori, sia per i Dungeon Master. Il signore del crimine e beholder Xanathar è noto per la capacità di accumulare informazioni su nemici e alleati come pochi altri, e questa ricchezza di informazioni è ben riassunta nel manuale.

Nella Guida di Van Richten a Ravenloft, giocatori e Dungeon Master esplorano gli inquietanti confini del multiverso: i Domini del Terrore, semipiani da incubo dall’ambientazione di Ravenloft in Dungeons & Dragons.

Infine, lo Schermo del Dungeon Master Reincarnato è una risorsa per Dungeon Master vecchi e nuovi, che faciliterà l’ispirazione di nuove avventure regalando un’esperienza di gioco coinvolgente. Inoltre, lo schermo terrà gli occhi dei giocatori lontani da qualunque nota o lancio di dadi che devono restare segreti.