Renton (Usa) – Wizards of the Coast, sussidiaria di Hasbro, ha presentato il roster della serie drop in edizione limitata di Magic: The Gathering Secret Lair x Street Fighter, già disponibile per il preordine. Le nuove carte sono un crossover di Magic: The Gathering con Street Fighter di Capcom – tra i franchise picchiaduro più amati di tutti i tempi che quest’anno celebra il suo 35° anniversario – raffigurante otto iconici personaggi di Street Fighter II.

Street Fighter II e i suoi otto personaggi giocabili originali non solo hanno ispirato lo stile artistico del drop ma gli stessi designer, che hanno implementato appropriate carte tematiche con abilità uniche per ciascun personaggio. Il drop di Magic: The Gathering Secret Lair x Street Fighter è disponibile sia nella versione foil tradizionale, sia in quella non foil.

Oltre a questa importante uscita in collaborazione con Capcom, Wizards of the Coast ha rivelato una serie di carte di Magic: The Gathering che celebrano il set Kamigawa: Dinastia Neon recentemente annunciato.