Milano – Nella primavera 2022, Spin Master continuerà a investire nella promozione e nel posizionamento dei suoi brand principali e delle importanti linee in licenza, attraverso spot Tv, campagne digital e progetti speciali con l’ausilio di influencer.
Proseguirà il presidio in Tv, con il lancio di 12 novi spot in rotazione sui principali canali kids: tre campagne tv per Paw Patrol, property prescolare tra le più amate dai bambini di tutto il mondo: già in onda lo spot dei Veicoli Moto Pups, cui seguiranno quelli dei Veicoli Rise & Rescue (dal 27 marzo) e dei Veicoli Dino Rescue (dal 5 giugno) seguendo la programmazione dei nuovi episodi della serie tv in onda su Nick Jr. e in chiaro su Cartoonito. Per la licenza Warner Bros./DC, al via lo spot dedicato ai personaggi in scala 30 cm di Batman, ispirati al nuovo film ‘The Batman’ in uscita nelle sale italiane il 3 marzo, mentre dal 5 giugno sarà on air lo spot dedicato ai Personaggi in scala 30 cm della linea Bat-Tech.
La sabbia naturale Kinetic Sand è protagonista di due spot on air a marzo e a maggio dedicati ai playset Castelli di sabbia e Gelati Deliziosi. Grande spazio nella primavera ai collezionabili: per la licenza Wizarding World è previsto a fine marzo lo spot dedicato ai nuovi personaggi di Harry Potter Small Dolls Patronus e un progetto speciale a cura di Boing che prevede un’attività crossmediale in Tv e sulla Boing App per stimolare la curiosità verso la nuova linea ispirata al magico mondo di Hogwarts.
Per la categoria Games, la Tv guida la comunicazione dei giochi da tavolo per il target kids e famiglia Il Mio primo scarabeo e Essere e non essere (con uno spot a tema in onda a marzo) e quella dei rompicapo Rubik’s e Perplexus on air a aprile e maggio. Mentre per i due cult Risiko! e Scarabeo è previsto una programmazione interamente digitale con focus nel mese di aprile.