Milano – In contemporanea mondiale, Spin Master/Editrice Giochi lancia Netflix – In Tendenza Ora, il primo party game ufficiale dedicato alla celebre piattaforma streaming. Coinvolgerà tutti i ‘serial addicted’ di ogni età in una divertente sfida creativa a reinventare in chiave ironica, dissacrante e originale le più famose serie tv e i film Netflix portando fuori dallo schermo oltre 20mila possibili scenari ispirati ai prodotti di entertainment che hanno segnato la cultura pop e le conversazioni social di tutto il mondo.

Ogni giocatore ha in mano quattro Carte Contenuto con i titoli e le trame (per non mettere in imbarazzo quei boomer che non hanno visto Tredici o Elite…) dei più famosi show al mondo, da La Casa di Carta a Squid Game, da Stranger Things a Bridgerton, e quattro Carte Colpo di Scena, con eventi improbabili che possono trasformare il contenuto scelto in un nuovo show originale – spassoso, terrificante, ironico, al limite del cinismo o del cringe- che sarà il proprio Spettacolo Consigliato.

Ad ogni round c’è un Giudice (il primo sarà il giocatore che è abbonato a Netflix da meno tempo) che ha il solo compito di estrarre la carta Situazione e decretare lo Spettacolo Consigliato migliore tra quelli proposti dai giocatori. Ma non tutto è così semplice: il giocatore alla sinistra del Giudice – la Regina del Dramma – estrarrà una carta Dramma e potrà ribaltare completamente la situazione, impedendo ad alcuni giocatori di giocare, affidando vantaggi e svantaggi, insomma creando scompiglio. Si prosegue turno dopo turno fino a che un giocatore arriva a cinque round vinti e – come nel più entusiasmante dei Finale di Stagione – viene incoronato Campione del Telecomando e potrà scegliere cosa guarderanno tutti insieme dopo la partita.