Milano – Il popolare influencer Fabio Rovazzi è protagonista di una nuova collaborazione con la linea Hot Wheels Monster Trucks di Mattel, attraverso un video di cui ha curato personalmente lo storytelling.
Nel filmato Fabio si trova in un laboratorio in cui vengono testati i Monster Trucks, per garantire adeguati standard qualitativi e attenzione ai dettagli prima di essere messi in vendita sul mercato. Fabio ha la possibilità di provare e scoprire in prima persona e in anteprima le caratteristiche di uno di questi veicoli: il Tiger Shark, con il suo design che fonde la potenza dello squalo con l’eleganza della tigre del Bengala. Una volta indossata una tuta da pilota e il casco, oltrepassando un portale ultradimensionale, accade qualcosa di davvero straordinario: Rovazzi posiziona Tiger Shark all’interno della Arena dei Monster Trucks, dove il veicolo diventa sempre più grande fino a diventare un veicolo in dimensioni reali. Rovazzi può così salire a bordo e assicurarsi che Tiger Shark sia capace di superare gli ostacoli e le sfide con acrobazie mozzafiato.
Legata alla promozione del video c’è inoltre un’altra sfida molto importante da vincere: un programma di charity a favore dell’ Unicef Italia. Parte del ricavato di giugno delle vendite al pubblico dei veicoli singoli della linea Hot Wheels Monster Trucks sarà devoluto all’organizzazione, a sostegno di tanti bambini vulnerabili in tutto il mondo.
Il video di Fabio Rovazzi e Hot Wheels Monster Trucks può essere visto a questo link.