Milano – Amazon ha lanciato la vetrina ‘Ritorno a scuola’, disponibile fino al 1° ottobre, con migliaia di prodotti tra cui scegliere, come libri di testo, cancelleria, zaini e astucci, abbigliamento e accessori, fino ai must-have delle nuove generazioni, come elettronica, materiali universitari e molto altro ancora.

Attraverso la categoria ‘Libri di testo’, è possibile acquistare i libri adottati e consigliati in ognuna delle classi delle scuole elementari, medie inferiori e superiori d’Italia, pubbliche e private. La procedura è semplice e rapida: sarà sufficiente aggiungerli al carrello e confermare l’ordine per riceverli comodamente a casa. Audible rende disponibili i migliori audiolibri educativi; nella sezione dedicata ad Alexa sono poi disponibili molte skill educative per promuovere l’apprendimento.

Grazie alla vetrina Climate Pledge Friendly, poi, i clienti possono scoprire e acquistare prodotti che hanno ottenuto almeno una delle oltre 30 certificazioni di sostenibilità e che aiutano a preservare l’ambiente.