Milano – Anche se il prodotto di punta di Imc Toys restano le Cry Babies, la cui linea si è recentemente arricchita con le loro versioni ‘teen’ Bff, l’azienda di origine spagnola da svariati anni pubblica giochi da tavolo che si sono rivelati degli autentici best seller. È questo il caso della Macchina delle Bugie, che quest’anno verrà accompagnata da Escalation – The Show e Augusto Disgusto.

La Macchina delle Bugie

A volte si pensa di sapere tutto sui propri amici e sulla propria famiglia… ma è davvero così? Sarà la Macchina delle Bugie a stabilirlo. Se la macchina sorprende qualcuno a mentire, suonerà un sirena e si accenderà una luce rossa. Ogni volta che viene individuata una bugia, si perde una vita. Vince l’ultimo a restare in possesso delle carte-vita.

Escalation – The Show

Un gioco per famiglie che mette alla prova tutti nel rispondere a delle domande, appartenenti a quattro diverse categorie. Sarà la macchina a dire se la risposta è giusta o sbagliata. Se è corretta, la squadra potrà piazzare una pallina sulla scala… e dare inizio all’Escalation fino alla vittoria Chi riesce ad arrivare in cima per primo, vince.

Augusto Disgusto

Mentre un giocatore indossa il divertente testone e diventa Augusto Disgusto, gli altri dovranno cercare nelle sue orecchie e narici, un oggetto disgustoso: sarà la ruota a stabilire quale animaletto cercare a ogni turno. Il primo che ne trova tre, vince. Ma se si trova quello sbagliato, meno un punto. Ideale per bambini dai tre anni in su.