Milano – Con ben 22 destinazioni diverse da visitare e scoprire, carte diario di viaggio alla mano, è arrivato il momento di partire per un’emozionante partita con il nuovo Monopoly In Viaggio per il Mondo. Con tanto di pedine a timbro e tabellone cancellabile, i giocatori timbreranno i luoghi visitati come fossero pagine del passaporto e scopriranno curiosità su tante destinazioni diverse: è il gioco perfetto per gli appassionati di viaggi, l’ideale per scoprire luoghi e usanze, ma anche per scegliere il luogo preferito e pianificare le prossime vacanze in modo insolito e divertente.

La nuova edizione del celebre gioco da tavolo presenta un nuovo tabellone – per la prima volta cancellabile – che si trasforma in una cartina geografica dove segnare tutte le destinazioni e i luoghi visitati con le pedine che eccezionalmente diventano anche dei timbri autoinchiostranti. Le Probabilità e gli Imprevisti si trasformano in carte Diario di Viaggio, timbrabili e con tutte le curiosità e le situazioni tipiche che possono sorgere in vacanza con tutta la famiglia. Le Proprietà, invece, saranno delle location sparse per il mondo, per sognare e immaginare il prossimo viaggio.

Giocabile da due a quattro giocatori dagli otto anni in su, lo scopo finale del nuovo Monopoly In Viaggio per il Mondo è completare per primi il proprio itinerario, che prevede una serie di destinazioni da scoprire e conquistare con le pedine a timbro.

In occasione del lancio del gioco, partirà anche un concorso a premi: chi troverà all’interno della confezione di Monopoly in Viaggio per il Mondo uno dei biglietti d’oro vincerà una Crociera Msc per tutta la famiglia, a scelta tra il Mediterraneo, il Nord Europa, i Caraibi, le Antille, Dubai, Abu Dhabi, Qatar, Egitto, Mar Rosso e Arabia Saudita.