Milano – Per celebrare il 100esimo anniversario di The Walt Disney Company nel 2023, shopDisney lancia alcune nuove collezioni di prodotti in edizione limitata, pensati per i fan di tutte le generazioni.

La Disney100 Celebration Collection è la collezione che inaugura la serie e include abbigliamento, accessori, regali e decorazioni. Come la Borsa a spalla e la coperta dedicate a Topolino e ai suoi amici, la Cornice fotografica celebrativa e la Palla di neve Castello della Bella Addormentata. La collezione è disponibile su shopDisney nell’area Emea e nel Regno Unito a questo link.

Le celebrazioni di Disney100 continueranno per tutto il 2023 e altre collezioni saranno disponibili nel corso dell’anno. La Disney100 Oswald Collection avrà come protagonista una delle prime creazioni di Walt Disney, Oswald il Coniglio Fortunato. La linea Disney100 The Eras Collection è dedicata ai primi decenni degli Studio e dei Parchi, mentre la Disney100 Decades Collection (che debutterà all’inizio del 2023) celebrerà diversi classici della storia della Company, tra cui Steamboat Willie (dagli anni ‘20), Biancaneve e i Sette Nani (dagli anni ‘30), Pinocchio (dagli anni ‘40) e tanti altri. Le date di lancio delle nuove collezioni Disney100 saranno comunicate prossimamente.