Milano – La nuova macchinina Hot Wheels Rodger Dodger, ispirata alla creazione del vincitore della Hot Wheels Unleashed Design Battle, sarà disponibile a livello globale per l’acquisto presso retailer selezionati a partire da dicembre 2022.
Il concorso, che ha dato ai partecipanti l’opportunità di creare design unici per la macchinina Hot Wheels Rodger Dodger tramite l’espansione Livery Editor all’interno del videogioco Hot Wheels Unleashed, ha raccolto più di 300 proposte al giorno, per un totale di oltre 10mila idee di design in un solo mese nel periodo tra il 14 gennaio e il 14 febbraio 2022.
Il vincitore è stato scelto da una giuria d’eccezione composta dai migliori designer di Mattel e Hot Wheels.Dopo un meticoloso processo di valutazione, la giuria di Mattel ha selezionato ‘Digigold’ realizzata da Reds – giocatore di Hot Wheels Unleashed – come livrea vincente per la Rodger Dodger. Caratterizzata da una palette bianca dominante, presenta dettagli dorati arricchiti da alcuni inserti astratti neri, per un look finale mozzafiato.