Milano – Rubie’s e Ciao firmano i costumi di Carnevale dei brand Mattel per bambini e kidults. Skeletor e He-Man, assieme a Barbie, Sam il Pompiere e i piloti Hot Wheels, sono pronti per sfilare nelle strade in occasione del giorno più pazzo dell’anno.

Rubie’s ha realizzato la linea ispirata a He-Man and The Masters of The Universe, icona degli anni ’80 tornata alla ribalta con Netflix. Ragazzi e adulti potranno travestirsi come il protagonista della serie animata, mentre il costume del suo temibile e malvagio antagonista sarà disponibile per i fan di tutte le età. A completamento della linea, un set di accessori He-Man composto da spada, calzari, parrucca, polsiere e armatura.

Ciao, invece, propone i costumi ispirati ai brand di Barbie, con le varianti Fairy Princess e Modern Princess, completati rispettivamente da coroncina e occhiali brandizzati. Ma non ci sono solo principesse: con Ciao arrivano anche Sam il Pompiere, con il costume completo di maschera, e le sfide ad alta velocità di Hot Wheels, con il costume da pilota che include un volante in spugna.