Milano – Fisher-Price si unisce ad Huggies per un’attività speciale per i neo genitori in cui i due brand uniscono i loro punti di forza che li hanno portati ad essere tra i leader del settore infanzia. Da una parte Fisher-Price che ha saputo distinguersi attraverso la creazione di giocattoli innovativi adatti allo sviluppo e all’apprendimento per ogni fase di crescita del bambino. Dall’altra Huggies che realizza prodotti adatti a prendersi cura del benessere della pelle dei bambini e favorirne comfort e protezione in ogni situazione.
A partire da marzo 2023, Fisher-Price e Huggies condividono reciprocamente i propri spazi di comunicazione con le famiglie. È quindi live sul sito di Huggies una pagina interamente dedicata a una guida al gioco firmata Fisher-Price, uno spazio speciale contenente articoli e contenuti volti a informare i genitori sull’importanza del gioco per i bambini e su come questo possa aiutarli nello sviluppare abilità fisiche, cognitive e sociali. Huggies invece diventa co-protagonista delle newsletter inviate periodicamente da Fisher-Price a tutti gli iscritti: all’interno di queste verrà dedicata infatti un’intera sezione all’expertise di Huggies, affinché il brand possa condividere la propria conoscenza in materia di skincare, per guidare i genitori nella scelta del pannolino più adatto per il proprio bambino, a seconda delle singole esigenze e delle fasi di sviluppo in cui si trova.