Roma – Per il secondo anno consecutivo, Yas!Games sarà presente al Romics, che si svolgerà dal 30 marzo al 2 aprile presso la Fiera di Roma, con tanti prodotti dedicati ai giocatori 12+ e 18+.

Durante l’evento, in particolare, verrà presentata una nuova espansione di What Do You Meme?: Fresh memes #2, con 115 nuove carte, per ore di puro divertimento. L’obiettivo è quello di sfidarsi a colpi di meme e creare le combinazioni più originali e spassose utilizzando le note immagini virali e le frasi più irriverenti.

Alla fiera di Roma non mancherà nemmeno Bad People, in cui ogni giocatore si vedrà assegnata una nuova identità discutibile e dovrà scoprire chi nel gruppo di amici sia la persona peggiore attraverso quesiti scomodi. Così come New Phone Who Dis? e i suoi messaggi surreali, divertenti e imbarazzanti, con cui creare le conversazioni più assurde, e Stupid Deaths, il gioco da tavolo basato sulle morti più tragicomiche e divertenti della storia: ogni carta descrive una fine assurda, e sarà compito dei giocatori scappare dal Tristo Mietitore cercando di indovinare se la causa del decesso sia vera o falsa.

Saranno presenti anche tutti gli altri giochi della serie: Judge Your Friends, Pick Your Poison, Buzzed e Dirty Doodles.