Londra (Uk) – The Pokémon Company International ha svelato il titolo e il logo ufficiali di Orizzonti Pokémon, la prossima serie animata che debutterà in tutto il mondo a partire dal 2023.

I due protagonisti di questa nuova serie saranno Liko, con l’immancabile Sprigatito al suo fianco, e Roy. Sulla loro strada incontreranno diversi personaggi, tra cui i Locomonauti, un gruppo guidato da Friede e Capitan Pikachu. Di questo gruppo intento a viaggiare nel mondo dei Pokémon a bordo di un’aeronave fanno parte: Oria, appassionata di meccanica nonché elettrotecnica spalleggiata dal suo compagno d’avventura Metagross; Murdock, un cuoco sopraffino fiancheggiato dall’adorabile Rockruff; Mollie, una guaritrice assistita dalla sua Chansey; e Landon. Liko e Roy si imbatteranno anche in Amethio, accompagnato da Ceruledge e facente parte di un’organizzazione denominata ‘Esploratori’, nonché una streamer famosa dal nome d’arte Nidotina.

Prossimamente saranno annunciati ulteriori dettagli sulla serie Orizzonti Pokémon, tra cui la data della messa in onda e la sua disponibilità oltre i confini giapponesi.