Milano – Il prossimo autunno Mga Entertainment e Outright Games pubblicheranno Rainbow High: In Passerella, il primo videogioco dedicato alle Rainbow High. I fan della serie entreranno per la prima volta all’interno della visual art school che hanno imparato a conoscere in questi anni e potranno divertirsi con i loro personaggi preferiti partecipando a tante nuove avventure.
Rainbow High: In Passerella è un gioco di avventura ambientato in molti dei luoghi della serie, ricco di rompicapi in cui i giocatori possono vestire i panni di una delle sei iconiche Rainbow High – Ruby, Poppy, Sunny, Jade, Skyler o Violet – risolvere enigmi e aiutare i propri compagni di classe utilizzando le abilità creative delle dolls. Sarà possibile diventare Sunny e trovare tutto ciò che le serve per la giornata nella sua camera da letto, o aiutare Ruby a preparare i croissant nella Rainbow Union, o disegnare con Skyler un nuovo vestito. Oltre alla storia principale, i giocatori potranno affrontare una serie di missioni, e giocare a trovare oggetti da collezione per far salire di livello i loro personaggi e sbloccare nuovi vestiti.
La prima linea di Rainbow High è stata lanciata nel 2020. La serie animata è andata in onda lo stesso anno su YouTube ed è stata resa disponibile su Netflix nel marzo 2021, accumulando più di un miliardo di minuti di visione su tutte le piattaforme. Rainbow High: In Passerella sarà disponibile in autunno su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e Pc.